News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Concordo in pieno. Li ho visti entrambi dal vivo ed il salto è netto su PS5 Pro. Poi ovvio, è una console che costa tantissimo (difatti ancora non l'ho presa).
Basta dire che su PRO si riesce a giocare a 60 con un'IQ ottima, cosa che su PS5 base è piuttosto rara.

Ottime notizie. Dita incrociate per ps6 a fine 2028 e non prima.

Bellissima notizia per la nuova versione di pssr. E poi sarò anche un disco rotto ma per qualche motivo queste notizie mi spingono ulteriormente a immaginare un GT8 full ps5 e ps5 pro entro q1 2027 👀👀

Restano godibilissimi anche con una console base e no, non sono quel miracolo inarrivabile venduto dal marketing. Un test di una Ps6, questo si

Se si ha gia a casa una PS5 (e il 90 e passa % degli acquirenti di PRO la avevano) ragionando sul lungo periodo (cioè che la si darà in permuta per PS6 o la si venderà per passare a un PC) parliamo di un investimento di circa 350€ per 3/4 anni di supporto ed a casa si ha un hardware con garanzia nuovo.
Personalmente l’ho ragionata così e ad ora sono soddisfatto, anche se oggettivamente i miglioramenti non stravolgono la vita ma si aspetta di vedere anche la seconda parte di generazione.

contento di sentire che il pssr verrà migliorato...cmq ho deciso di togliere le notifiche e a disiscrivermi da molti canali yt.
un noto canale che si occupa di pc,non perde il vizio di sminuire sempre la pro...l'ultima che hanno fatto è stata confrontare il dlls con il pssr...
ma la cosa ancora più scandalosa è che sia stato fatto durante la recensione delle nuove schede amd...ma poi dico io confrontalo con fsr,che caxxo vai a confrontare il dlls(che adoro) che vanta 10 anni di sviluppo,continui studi e miglioramenti,con una tecnologia(pssr)nata 3 mesi fa?

contento di sentire che il pssr verrà migliorato...cmq ho deciso di togliere le notifiche e a disiscrivermi da molti canali yt.
un noto canale che si occupa di pc,non perde il vizio di sminuire sempre la pro...l'ultima che hanno fatto è stata confrontare il dlls con il pssr...
ma la cosa ancora più scandalosa è che sia stato fatto durante la recensione delle nuove schede amd...ma poi dico io confrontalo con fsr,che caxxo vai a confrontare il dlls(che adoro) che vanta 10 anni di sviluppo,continui studi e miglioramenti,con una tecnologia(pssr)nata 3 mesi fa?
Tra l'altro hanno confrontato fs4 performance su una 2080 con tanto di contatore fps a video che segnava 43, con la modalità a 60 fps di pro, che è ben diversa da quella a 40 fps (bilanciato) in quanto a pulizia video. Mah

Tra l'altro hanno confrontato fs4 performance su una 2080 con tanto di contatore fps a video che segnava 43, con la modalità a 60 fps di pro, che è ben diversa da quella a 40 fps (bilanciato) in quanto a pulizia video. Mah
esatto,ma questo omettono di dirlo...

Nono ma voi continuate a dargli views. Se ho capito di chi parlate io li ho bloccati ovunque.

Il primo errore è stato iscriversi a molti canali YouTube, il secondo iscriversi e seguire Prodigeek, e il terzo credere che questi qui non siano cialtroni fin dal primo giorno a capirlo solo ora. Ma basta che prima o poi lo so capisca.

Ma in realtà filtrando il fanboysmo sono pure piacevoli da ascoltare, almeno per me che non ho un pc da gaming ma mi piace stare aggiornato sulle nuove tecnologie...

Ma in realtà filtrando il fanboysmo sono pure piacevoli da ascoltare, almeno per me che non ho un pc da gaming ma mi piace stare aggiornato sulle nuove tecnologie...
C'è molto da filtrare. Come cercare di passare sotto un cornicione pieno di piccioni cercando di passare in mezzo alla cagate.

il problema è che loro creano tossicità mettendo avanti sempre che il pc è 10 anni avanti a ps...per quanto può essere vero,è anche vero che ad oggi ancora la stragrande maggioranza dei gamer è su console...io stesso nonostante abbia un pc carrozzato,preferisco il 70% delle volte giocare su console...infatti dopo l'ultimo schifo di nvidia con le gpu,ho deciso di non upgradare più il pc...tra lavoro e famiglia il tempo è sempre meno...ho preso una pro con i soldi che avevo messo da parte x la nuova gpu ed amen,almeno non mi stresso più a seguire hardware,componenti,stuttering ecc...
perchè credetemi...nonostante il pc sia diventato molto più accessibile rispetto a 5 anni fa,è sempre un delirio tra driver sballati,compilazione degli shader,stuttering,vram che si satura senza motivo....poi se per giocare bene ci vogliono 3000 euro di componenti,a me non sta bene.

Ma se non erro ad occhio la grafica/luce di gioco su Pro in performance è uguale a quella che sta su base ma in quality giusto? Fa quel che doveva fare. Di che ci si sorprende? Più che altro mi chiedo se qualcosa cambia se su pro si mette quality :asd:

Questo è davvero un gran lavoro di ottimizzazione. Han tirato fuori un gioco bello da vedere su Console Base, e migliorato ulteriormente su PRO. Sul fronte tecnico davvero GG ad Ubi.

Sarà curioso di vedere i First su PRO (Decima Engine, ND Engine e Santa Monica Engine su tutti), visto che sono quelli più agevolati nell'ottimizzarla. Così come pure l'occhio rimane puntato su R* per vedere che fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro