Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta dire che su PRO si riesce a giocare a 60 con un'IQ ottima, cosa che su PS5 base è piuttosto rara.Concordo in pieno. Li ho visti entrambi dal vivo ed il salto è netto su PS5 Pro. Poi ovvio, è una console che costa tantissimo (difatti ancora non l'ho presa).
Restano godibilissimi anche con una console base e no, non sono quel miracolo inarrivabile venduto dal marketing. Un test di una Ps6, questo si
Tra l'altro hanno confrontato fs4 performance su una 2080 con tanto di contatore fps a video che segnava 43, con la modalità a 60 fps di pro, che è ben diversa da quella a 40 fps (bilanciato) in quanto a pulizia video. Mahcontento di sentire che il pssr verrà migliorato...cmq ho deciso di togliere le notifiche e a disiscrivermi da molti canali yt.
un noto canale che si occupa di pc,non perde il vizio di sminuire sempre la pro...l'ultima che hanno fatto è stata confrontare il dlls con il pssr...
ma la cosa ancora più scandalosa è che sia stato fatto durante la recensione delle nuove schede amd...ma poi dico io confrontalo con fsr,che caxxo vai a confrontare il dlls(che adoro) che vanta 10 anni di sviluppo,continui studi e miglioramenti,con una tecnologia(pssr)nata 3 mesi fa?
esatto,ma questo omettono di dirlo...Tra l'altro hanno confrontato fs4 performance su una 2080 con tanto di contatore fps a video che segnava 43, con la modalità a 60 fps di pro, che è ben diversa da quella a 40 fps (bilanciato) in quanto a pulizia video. Mah
Nono ma voi continuate a dargli views. Se ho capito di chi parlate io li ho bloccati ovunque.Tra l'altro hanno confrontato fs4 performance su una 2080 con tanto di contatore fps a video che segnava 43, con la modalità a 60 fps di pro, che è ben diversa da quella a 40 fps (bilanciato) in quanto a pulizia video. Mah
Il primo errore è stato iscriversi a molti canali YouTube, il secondo iscriversi e seguire Prodigeek, e il terzo credere che questi qui non siano cialtroni fin dal primo giorno a capirlo solo ora. Ma basta che prima o poi lo so capisca.contento di sentire che il pssr verrà migliorato...cmq ho deciso di togliere le notifiche e a disiscrivermi da molti canali yt.
un noto canale che si occupa di pc,non perde il vizio di sminuire sempre la pro...l'ultima che hanno fatto è stata confrontare il dlls con il pssr...
ma la cosa ancora più scandalosa è che sia stato fatto durante la recensione delle nuove schede amd...ma poi dico io confrontalo con fsr,che caxxo vai a confrontare il dlls(che adoro) che vanta 10 anni di sviluppo,continui studi e miglioramenti,con una tecnologia(pssr)nata 3 mesi fa?
C'è molto da filtrare. Come cercare di passare sotto un cornicione pieno di piccioni cercando di passare in mezzo alla cagate.Ma in realtà filtrando il fanboysmo sono pure piacevoli da ascoltare, almeno per me che non ho un pc da gaming ma mi piace stare aggiornato sulle nuove tecnologie...
AC miglior marketing per la Pro mai fattoBeh minchia, qua cambia veramente un sacco!