News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Questo è davvero un gran lavoro di ottimizzazione. Han tirato fuori un gioco bello da vedere su Console Base, e migliorato ulteriormente su PRO. Sul fronte tecnico davvero GG ad Ubi.

Sarà curioso di vedere i First su PRO (Decima Engine, ND Engine e Santa Monica Engine su tutti), visto che sono quelli più agevolati nell'ottimizzarla. Così come pure l'occhio rimane puntato su R* per vedere che fanno.
Peccato che su PC pare sia un mattone, hanno fatto un lavoro a metà.

EDIT: Scusa mi riferivo ad AC

Ma se non erro ad occhio la grafica/luce di gioco su Pro in performance è uguale a quella che sta su base ma in quality giusto? Fa quel che doveva fare. Di che ci si sorprende? Più che altro mi chiedo se qualcosa cambia se su pro si mette quality :asd:
Si è prebaked vs rtgi illumination, in pratica.
Presumo anche riflessi(?)

Puoi fare la stessa cosa con la base perf vs quality.
Differenza sostanziale ovviamente gli fps, dice la risoluzione interna è 1080p.
Probabilmente per questo non hanno usato PSSR, perchè va male a risoluzioni basse.

Peccato che su PC pare sia un mattone, hanno fatto un lavoro a metà.

EDIT: Scusa mi riferivo ad AC
Strano di norma Ubi è molto brava nell'ottimizzare le versioni PC (in generale sono bravi nell'ottimizzare su tutto salvo il problema bug), forse c'è qualche settaggio killer che ammazza le performance ma credo sistemeranno.

Strano di norma Ubi è molto brava nell'ottimizzare le versioni PC (in generale sono bravi nell'ottimizzare su tutto salvo il problema bug), forse c'è qualche settaggio killer che ammazza le performance ma credo sistemeranno.
Neanche parte il gioco se non hai 8GB di VRAM :eucube:

E sia chiaro, non è un problema di Ubi, ma di nvidia che ancora cucina schede a 8GB dopo decenni.

Su steam saranno un massacro le rece.

DS2, Yotei, e GTAVI sono i titoli imminenti (GTA forse :asd: ) che sarà più interessante vedere per PRO, essendo tutti OW e 2 First (con Engine ottimizzato) e un... Be' una creatura strana che opera come un First (R*).

Voi che avete ps5 pro siete soddisfatti? secondo voi vale la pena fare il cambio da ps5 passare a ps5 pro

Voi che avete ps5 pro siete soddisfatti? secondo voi vale la pena fare il cambio da ps5 passare a ps5 pro
Senza giri di parole: hai soldi e ti vuoi togliere uno sfizio? Allora si. Altrimenti no. Fa quello che deve fare senza stravolgimenti.
Io personalmente anche solo per GT7 che è il mio gioco principale ne sono stra soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro