Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che su PC pare sia un mattone, hanno fatto un lavoro a metà.Questo è davvero un gran lavoro di ottimizzazione. Han tirato fuori un gioco bello da vedere su Console Base, e migliorato ulteriormente su PRO. Sul fronte tecnico davvero GG ad Ubi.
Sarà curioso di vedere i First su PRO (Decima Engine, ND Engine e Santa Monica Engine su tutti), visto che sono quelli più agevolati nell'ottimizzarla. Così come pure l'occhio rimane puntato su R* per vedere che fanno.
Si è prebaked vs rtgi illumination, in pratica.Ma se non erro ad occhio la grafica/luce di gioco su Pro in performance è uguale a quella che sta su base ma in quality giusto? Fa quel che doveva fare. Di che ci si sorprende? Più che altro mi chiedo se qualcosa cambia se su pro si mette quality![]()
Non dico che ci passa una gen ma quasi
Strano di norma Ubi è molto brava nell'ottimizzare le versioni PC (in generale sono bravi nell'ottimizzare su tutto salvo il problema bug), forse c'è qualche settaggio killer che ammazza le performance ma credo sistemeranno.Peccato che su PC pare sia un mattone, hanno fatto un lavoro a metà.
EDIT: Scusa mi riferivo ad AC
Neanche parte il gioco se non hai 8GB di VRAMStrano di norma Ubi è molto brava nell'ottimizzare le versioni PC (in generale sono bravi nell'ottimizzare su tutto salvo il problema bug), forse c'è qualche settaggio killer che ammazza le performance ma credo sistemeranno.
Dovrebbe essere quello che abbiamo visto nei video ma in performance modeChe roba che sarà DS2 su pro![]()
799 cartelle ? oppure hai trovato qualche scontoAppaio solo per dirvi che In un momento di particolare euforia ho preso pure io la Pro . Così , de botto . Senza senso
Slim dentro più gifcard regalo . Niente di particolare799 cartelle ? oppure hai trovato qualche sconto![]()
ottimo grazie caroSlim dentro più gifcard regalo . Niente di particolare![]()
Maledetto!Appaio solo per dirvi che In un momento di particolare euforia ho preso pure io la Pro . Così , de botto . Senza senso
No.Voi che avete ps5 pro siete soddisfatti? secondo voi vale la pena fare il cambio da ps5 passare a ps5 pro
Ah, l'hai comprata poi?
Sì, sì.Ah, l'hai comprata poi?
Quali giochi hai provato, per curiosità?Sì, sì.
Senza giri di parole: hai soldi e ti vuoi togliere uno sfizio? Allora si. Altrimenti no. Fa quello che deve fare senza stravolgimenti.Voi che avete ps5 pro siete soddisfatti? secondo voi vale la pena fare il cambio da ps5 passare a ps5 pro