Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te conviene, visto che stai giocando Assassin's Creed Shadows. L'ho visto dal vivo da un mio amico ed il miglioramento è netto.Quali giochi hai provato, per curiosità?
Vorrei fare il passaggio a Pro, queste mese ho preso bene, ma sono ancora molto indeciso.
Esatto, dipende da quanto si è disposti a spendere. Ormai sono un bel po' i giochi che propongono un upgrade sensibile rispetto alla versione base. Monster Hunter Wilds è un altro gioco che mi ha colpito.Senza giri di parole: hai soldi e ti vuoi togliere uno sfizio? Allora si. Altrimenti no. Fa quello che deve fare senza stravolgimenti.
Io personalmente anche solo per GT7 che è il mio gioco principale ne sono stra soddisfatto.
Non tantissimi: Silent Hill 2, Astro Bot al day one, l’inizio di Stellar Blade, ora sto giocando Split Fiction.Quali giochi hai provato, per curiosità?
Vorrei fare il passaggio a Pro, queste mese ho preso bene, ma sono ancora molto indeciso.
Se hai la disponibilità economica si, assolutamente. Si gioca tutto meglio e in alcuni casi la differenza è netta con la PS5 base (come FFVII Rebirth e AC Shadow).Voi che avete ps5 pro siete soddisfatti? secondo voi vale la pena fare il cambio da ps5 passare a ps5 pro
A parte gli attacchi personali, che non mi filo di striscio, dire che gira tutto meglio è fare disinformazione pura, eh. Ci sono diversi giochi che girano addirittura peggio, con alcuni di questi che hanno dovuto disattivare le feature della nuova console per risolvere i problemi nella qualità dell’immagine.Si gioca tutto meglio
scusami,anche io gioco maggiormente a gt7.Hai notato tanti miglioramenti?Senza giri di parole: hai soldi e ti vuoi togliere uno sfizio? Allora si. Altrimenti no. Fa quello che deve fare senza stravolgimenti.
Io personalmente anche solo per GT7 che è il mio gioco principale ne sono stra soddisfanche io gioco maggiormente a gt7.Hai notato tanti miglioramenti?
Ormai tutti i giochi girano meglio. Solo al lancio è avvenuto quello che dici tu (Silent Hill 2, Star Wars Jedi: Survivor e pochi altri). Adesso la situazione è diametralmente opposta. Detto questo, bisogna valutare se giocare i giochi con una grafica più bella vale la spesa, ingente, di ben 800 euro (500 euro circa vendendo la propria PS5). Sono tanti soldi.A parte gli attacchi personali, che non mi filo di striscio, dire che gira tutto meglio è fare disinformazione pura, eh. Ci sono diversi giochi che girano addirittura peggio, con alcuni di questi che hanno dovuto disattivare le feature della nuova console per risolvere i problemi nella qualità dell’immagine.
Sì, secondo me hai ragione. Infatti personalmente consiglierei la console più a chi non ha ancora una PS5 piuttosto che fare l’upgrade.Ormai tutti i giochi girano meglio. Solo al lancio è avvenuto quello che dici tu (Silent Hill 2, Star Wars Jedi: Survivor e pochi altri). Adesso la situazione è diametralmente opposta. Detto questo, bisogna valutare se giocare i giochi con una grafica più bella vale la spesa, ingente, di ben 800 euro (500 euro circa vendendo la propria PS5). Sono tanti soldi.
La differenza c’è. Replay a 60fps con RT di ottima qualità attivoscusami,anche io gioco maggiormente a gt7.Hai notato tanti miglioramenti?
Comprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Si 250 €.Due domande:
1) Quanto ti hanno valutato la ps5 base? 250?
2) In che senso, garanzia di fabbrica solo 12 mesi? La garanzia non è sempre di 24?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
12 mesi è la garanzia legale. Te lo spiego io, è un modo per GS per boicottare la console o comunque astenersi dall'avere vincoli con Sony.da quello che sapevo la garanzia a livello europeo per i prodotti tecnologici è sempre 24 mesi, 12 dal produttore e 12 dal venditore
Comprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Sì, che io sappia sono garantiti per legge 12 mesi dal produttore e 12 dal venditore autorizzato. Non possono tirarsi indietro dal rispettare questo vincolo.da quello che sapevo la garanzia a livello europeo per i prodotti tecnologici è sempre 24 mesi, 12 dal produttore e 12 dal venditore