News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

12 mesi è la garanzia legale. Te lo spiego io, è un modo per GS per boicottare la console o comunque astenersi dall'avere vincoli con Sony.

Non riuscivo a capire sta cosa, poco fa mi è venuta l'illuminazione. :asd:
mmmh...mi pare un modo più che altro per venderti l'estensione di garanzia e basta

comunque ottimo acquisto,goditela!

con i giochi attuali comincia a mostrare le sue vere capacità e sono convinto che nei prossimi anni sarà sempre meglio

Sì è anche nel sito Gamestop (ora Gamelife)

La garanzia legale (ovvero di conformità) dura 24 mesi dal momento dell’acquisto e deve essere obbligatoriamente prestata dal venditore sia per gli acquisti in negozio sia per quelli online.

E' applicazione diretta della normativa Europea

Sì è anche nel sito Gamestop (ora Gamelife)

E' applicazione diretta della normativa Europea
Allora io ci litigo col GS, perché mi hanno detto 12 mesi solo Sony.

Comprata questa mattina dal GS con il trade in della base:well:.

Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.

Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino. :asd:
Ora puoi goderti Shadows a 60fps e col graficozzo :asd:

Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.

Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino. :asd:
Anche io de botto senza apparente senso presa oggi da media world, c'era anche il lettore
Complimenti ragazzi, vi siete portati a casa un gran bell'hardware!!!!

Grande zaza, è come hai letto.

Ho richiamato, l'hanno rigirata che il secondo anno ci sarebbe lo sbattimento di dover chiamare Sony e spedirgliela. Meglio che sto zitto.
Eh sì il commesso ha fatto decisamente il furbo. :facepalm:

Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad :hmm:

Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad :hmm:
No, non gli interessa nulla di scatole ecc. Non so nemmeno se cavetteria e pad siano importanti nel computo. L'hanno aperta, guardata dentro, provata con il loro programma.

La mia PS5 base, presa durante piena pandemia covid, in un restock di Amazon manco ufficializzato. Presi comunque ferie apposta da lavoro, fino alle 17:00 a premere F5, appena disponibile buttata nel carrello. Due giorni dopo consegnata a casa mia. :bruniii:
Vinta pure una medaglia sul forum.

trovata qualche offerta oppure prezzo pieno ?
Prezzo pieno, avevo pero il disco preso per la digital slim e me lo sono tenuto per la pro..
Comunque non che voglio dire stavo giocando Robocop su ps5 slim e oggi l ho continuato a parità di modalità “performance “ ho visto un gioco molto piu definito su Pro molto più stabile e fluido e mi pare che non abbia neanche una patch.. quindi altro che, gia cosi ne è valsa la pena..

Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.
È pieno di ste segnalazioni su FB e forum. :sisi:

Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...:asd: voi?

I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.

Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.

Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...:asd: voi?

I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.

Io con il lettore disco son andato liscio liscio anzi son rimasto anche soddisfatto della semplicità del montaggio, poi che quando installa i giochi da disco fa un rumore che neanche PS4 pro ai tempi è un altro discorso :asd:

Io la base l'ho presa subito, risulta molto più elegante la console, anche perchè una volta fatto 30 ho fatto 31 :asd:

Io non ho avuto nessun problema con il lettore anzi, mi è sembrato molto semplice da inserire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro