Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmh...mi pare un modo più che altro per venderti l'estensione di garanzia e basta12 mesi è la garanzia legale. Te lo spiego io, è un modo per GS per boicottare la console o comunque astenersi dall'avere vincoli con Sony.
Non riuscivo a capire sta cosa, poco fa mi è venuta l'illuminazione.![]()
La garanzia legale (ovvero di conformità) dura 24 mesi dal momento dell’acquisto e deve essere obbligatoriamente prestata dal venditore sia per gli acquisti in negozio sia per quelli online.
Allora io ci litigo col GS, perché mi hanno detto 12 mesi solo Sony.Sì è anche nel sito Gamestop (ora Gamelife)
E' applicazione diretta della normativa Europea
![]()
Garanzia dei prodotti nell'UE | Garanzia legale - Your Europe
Scopri di più sulle garanzie per i consumatori e sulla responsabilità post-vendita. Questa pagina copre diritto di recesso, garanzia e diritti del cliente.europa.eu
Commesso infame.Allora io ci litigo col GS, perché mi hanno detto 12 mesi solo Sony.
Ora puoi goderti Shadows a 60fps e col graficozzoComprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Comprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Complimenti ragazzi, vi siete portati a casa un gran bell'hardware!!!!Anche io de botto senza apparente senso presa oggi da media world, c'era anche il lettore
Grande zaza, è come hai letto.Commesso infame.
Eh sì il commesso ha fatto decisamente il furbo.Grande zaza, è come hai letto.
Ho richiamato, l'hanno rigirata che il secondo anno ci sarebbe lo sbattimento di dover chiamare Sony e spedirgliela. Meglio che sto zitto.
Stasera se riesco posto imgOra puoi goderti Shadows a 60fps e col graficozzo![]()
Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypadComprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Hai fatto bene a cedere. Oltre a shadow poi prova Rebirth e rifatti gli occhi a 60 fps belli limpidiStasera se riesco posto img.
Sono curioso, da TV a vedere le differenze sul tubo, chiaramente è tutta una cosa diversa.
No, non gli interessa nulla di scatole ecc. Non so nemmeno se cavetteria e pad siano importanti nel computo. L'hanno aperta, guardata dentro, provata con il loro programma.Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad![]()
Scatola no.Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad![]()
trovata qualche offerta oppure prezzo pieno ?presa oggi![]()
Prezzo pieno, avevo pero il disco preso per la digital slim e me lo sono tenuto per la pro..trovata qualche offerta oppure prezzo pieno ?
Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.
È pieno di ste segnalazioni su FB e forum.
Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...voi?
I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.
Io non ho avuto nessun problema con il lettore anzi, mi è sembrato molto semplice da inserire.Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.
È pieno di ste segnalazioni su FB e forum.
Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...voi?
I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.