Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo considero un Iinvestimento nella stravaganza. Non è una cifra facile da sborsare e non tutti possono farlo. Mi è capitato di guadagnare qualcosa in più sto mese, li ho spesi così. Del resto la mia PS5 aveva i suoi anni e il dual sense ad esempio era ormai in rotta.Ed alla fine sei passato anche tu al lato oscuro
Per quanto mi riguarda confermo i commenti sopra, se si ha disponibilità economica ci sta alla grande togliersi lo "sfizio", il miglioramento c'è però se si ha già PS5 ad oggi non ti stravolge la vita (la mia sensazione è la stessa di PS4-PS4pro con la variante che qui la differenza di prezzo è notevole), detto ciò aspettiamo questa seconda parte di generazione specialmente con i First dove magari la differenza sarà più netta sfruttando meglio l'hardware (come già accade su qualche titolo come il recente Shadow)... personalmente soddisfatto anche perchè mi trovo in mano un harware nuovo in garanzia che varrà di più quando farò il trade in con PS6 o se la rivedenderò a privato se decidessi di passare al PC, insomma soldi ben spesi![]()
Condivido, soprattutto l'ultima parte. Infatti, seguendo un po' il topic mi stavate facendo venire voglia anche a me, poi, ho pensato, non solo 800 euro e pure senza lettore? Grazie, ma no grazie Xd su ps4 l'upgrade era (quasi) sciocco non farlo, con quella inezia di differenza, paragonata ad oggiLo considero un Iinvestimento nella stravaganza. Non è una cifra facile da sborsare e non tutti possono farlo. Mi è capitato di guadagnare qualcosa in più sto mese, li ho spesi così. Del resto la mia PS5 aveva i suoi anni e il dual sense ad esempio era ormai in rotta.
C'è però da dire che PS5 si difende ancora egregiamente, lo si è visto recentemente con AC Shadows.
Poi ovviamente ho valutato anche la mia situazione, sono uno che acquista molto le esclusive Sony (tutte), sono certo che proprio con quelle vedrò il potenziale di questa console.![]()
Non di certo solo per AC Shadows o magari AW 2 (che conto di rigiocare su Pro).
Mi riferisco ad esempio a DS 2, Yotei, Wolverine, penso Intergalactic ecc.
Sicuramente PS5 Pro è una console che può garantirti una buona qualità a livello non solo visivo e di res,a anche luminosità. Un buon RT fa notevolmente la differenza.
Resto dell'idea però, che un prezzo simile sia la prima è l'ultima volta.
Forse 700 € di Pro + lettore a parte 100 € (totale 800) e una base già inclusa, avrebbero avuto una percezione diversa. Non mettono nemmeno più un cavo HD, per dire...ho staccato un attimo quello xBox Series X e sto usando quello. Domani andrò ad acquistarne un altro.
Ah?Lo considero un Iinvestimento nella stravaganza. Non è una cifra facile da sborsare e non tutti possono farlo. Mi è capitato di guadagnare qualcosa in più sto mese, li ho spesi così. Del resto la mia PS5 aveva i suoi anni e il dual sense ad esempio era ormai in rotta.
C'è però da dire che PS5 si difende ancora egregiamente, lo si è visto recentemente con AC Shadows.
Poi ovviamente ho valutato anche la mia situazione, sono uno che acquista molto le esclusive Sony (tutte), sono certo che proprio con quelle vedrò il potenziale di questa console.
Non di certo solo per AC Shadows o magari AW 2 (che conto di rigiocare su Pro).
Mi riferisco ad esempio a DS 2, Yotei, Wolverine, penso Intergalactic ecc.
Sicuramente PS5 Pro è una console che può garantirti una buona qualità a livello non solo visivo e di res, ma anche luminosità. Un buon RT fa notevolmente la differenza.
Resto dell'idea però, che un prezzo simile sia la prima è l'ultima volta.
Forse 700 € di Pro + lettore a parte 100 € (totale 800) e una base già inclusa, avrebbero avuto una percezione diversa. Non mettono nemmeno più un cavo HD, per dire...ho staccato un attimo quello xBox Series X e sto usando quello. Domani andrò ad acquistarne un altro.
Pure in quella del mio amico.Ah?
Nella mia pro il cavo hdmi c'era, se non sono impazzito di brutto
È SANJI87 che fa uso di metanfetamine, già lo vedo dopo la mia risposta a cercare nello scatolo della pro e sentirsi incredibilmente stupidoPure in quella del mio amico.
Anche nella mia, ritirata oggiAh?
Nella mia pro il cavo hdmi c'era, se non sono impazzito di brutto
buon divertimento caroAnche nella mia, ritirata oggi
Si e veramente corto, per come la ho posizionata io arriva giusto giusto all'attacco del mio tv (dal lato dove sta l'attacco finisce il mobile e non la posso piazzare li la console).Si l'avevo trovato ieri sera ma è troppo corto, comunque si trovato!
Sai cos'è, la console è posizionata a destra nella mensola, nel C2 le porte HDMi sono a sinistraSi e veramente corto, per come la ho posizionata io arriva giusto giusto all'attacco del mio tv (dal lato dove sta l'attacco finisce il mobile e non la posso piazzare li la console).
metti la console a sinistra, fascistaSai cos'è, la console è posizionata destra nella mensola, nel C2 le porte HDMi sono a sinistra.
Esattamente quello (io ho il C1 e sempre li sono).Sai cos'è, la console è posizionata destra nella mensola, nel C2 le porte HDMi sono a sinistra.
Mi rendo conto che parlo di 15 anni fa ma io la PS3 slim l'ho mandata indietro 2 volte a distanza di pochi mesi senza passare per il negozo (manco mi ricordo dove l'ho comprata) e mi ero trovato benissimo tra ritiro e consegna, tutto velocissimo.Ho richiamato, l'hanno rigirata che il secondo anno ci sarebbe lo sbattimento di dover chiamare Sony e spedirgliela. Meglio che sto zitto.
Lì me lo ha spiegato con "l'inganno", non è la prima volta che lo fa questa commessa. Poi davanti le ragazze mi escono i cuoricini dagli occhi tipo Sanji e vengo buggerato facilmente.Mi rendo conto che parlo di 15 anni fa ma io la PS3 slim l'ho mandata indietro 2 volte a distanza di pochi mesi senza passare per il negozo (manco mi ricordo dove l'ho comprata) e mi ero trovato benissimo tra ritiro e consegna, tutto velocissimo.
Nel 2010 la riprendevano in negozio?
Tornado in topic mi fa piacere che si veda la differenza tra 5 fat/slim e 5 pro, almeno un contentino per i 920 euro.
Perché sto giocando a AC Odyssey su PS4 pro su 65" 4K e su PS4 slim su 37" full HD e non vedo differenze.
Probabilmente non è il titolo giusto per fare paragoni però boh? A parità di prezzo ci stava prendere la pro come prima console.
Se devo spendere il doppio (non lo farò mai), esigo notare la differenza!
Fix.così come da contratto me ne danno una ricondizionata da loro.
se carichi i giochi ps1 ne puoi mettere pure un migliaioComprato la console
Bellissima, poi davvero capiente, ci ho caricato 30 giochi e ho ancora spazio