Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La garanzia legale (ovvero di conformità) dura 24 mesi dal momento dell’acquisto e deve essere obbligatoriamente prestata dal venditore sia per gli acquisti in negozio sia per quelli online.
Allora io ci litigo col GS, perché mi hanno detto 12 mesi solo Sony.Sì è anche nel sito Gamestop (ora Gamelife)
E' applicazione diretta della normativa Europea
![]()
Garanzia dei prodotti nell'UE | Garanzia legale - Your Europe
Scopri di più sulle garanzie per i consumatori e sulla responsabilità post-vendita. Questa pagina copre diritto di recesso, garanzia e diritti del cliente.europa.eu
Commesso infame.Allora io ci litigo col GS, perché mi hanno detto 12 mesi solo Sony.
Ora puoi goderti Shadows a 60fps e col graficozzoComprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Comprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Stasera torno a casa e installo il tutto. Esteso ulteriormente la garanzia, altrimenti di fabbrica solo 12 mesi.
Non riuscivo a trovare un lettore manco a morire, dopo aver telefonato a tutto il pianeta, fortuna che sempre al GS sono andati a controllare e lo hanno trovato in magazzino.![]()
Complimenti ragazzi, vi siete portati a casa un gran bell'hardware!!!!Anche io de botto senza apparente senso presa oggi da media world, c'era anche il lettore
Grande zaza, è come hai letto.Commesso infame.
Eh sì il commesso ha fatto decisamente il furbo.Grande zaza, è come hai letto.
Ho richiamato, l'hanno rigirata che il secondo anno ci sarebbe lo sbattimento di dover chiamare Sony e spedirgliela. Meglio che sto zitto.
Stasera se riesco posto imgOra puoi goderti Shadows a 60fps e col graficozzo![]()
Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypadComprata questa mattina dal GS con il trade in della base.
Hai fatto bene a cedere. Oltre a shadow poi prova Rebirth e rifatti gli occhi a 60 fps belli limpidiStasera se riesco posto img.
Sono curioso, da TV a vedere le differenze sul tubo, chiaramente è tutta una cosa diversa.
No, non gli interessa nulla di scatole ecc. Non so nemmeno se cavetteria e pad siano importanti nel computo. L'hanno aperta, guardata dentro, provata con il loro programma.Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad![]()
Scatola no.Sapresti per caso se portando quella vecchia sia necessario anche la scatola originale? Poi oltre alla console+joypad si devono portare anche altri cavi? Tipo hdmi o di ricarica del joypad![]()
trovata qualche offerta oppure prezzo pieno ?presa oggi![]()
Prezzo pieno, avevo pero il disco preso per la digital slim e me lo sono tenuto per la pro..trovata qualche offerta oppure prezzo pieno ?
Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.
È pieno di ste segnalazioni su FB e forum.
Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...voi?
I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.
Io non ho avuto nessun problema con il lettore anzi, mi è sembrato molto semplice da inserire.Riuscito a installare il tutto, ho tribulato da matti con il Wi Fi. Problema di connessione noto tra PS5 Pro e il modem di TIM HUB+. Se vi capita, chiamate il servizio clienti, il modem va aggiornato il firmware in remoto da loro alla versione 1.4.2.
È pieno di ste segnalazioni su FB e forum.
Anche il lettore disco ho impiegato tre o quattro volte a incastrarlo bene, uno dei due attacchi usciva sempre fuori. Non so se ero storto io a montarlo o cosa...voi?
I piedini di supporto sarebbe da prenderli e tirarli in testa al costruttore, quindi mi muoverò per acquistare la base di supporto. Bella leggera e occupa meno spazio sul mobile.
Lo considero un Iinvestimento nella stravaganza. Non è una cifra facile da sborsare e non tutti possono farlo. Mi è capitato di guadagnare qualcosa in più sto mese, li ho spesi così. Del resto la mia PS5 aveva i suoi anni e il dual sense ad esempio era ormai in rotta.Ed alla fine sei passato anche tu al lato oscuro
Per quanto mi riguarda confermo i commenti sopra, se si ha disponibilità economica ci sta alla grande togliersi lo "sfizio", il miglioramento c'è però se si ha già PS5 ad oggi non ti stravolge la vita (la mia sensazione è la stessa di PS4-PS4pro con la variante che qui la differenza di prezzo è notevole), detto ciò aspettiamo questa seconda parte di generazione specialmente con i First dove magari la differenza sarà più netta sfruttando meglio l'hardware (come già accade su qualche titolo come il recente Shadow)... personalmente soddisfatto anche perchè mi trovo in mano un harware nuovo in garanzia che varrà di più quando farò il trade in con PS6 o se la rivedenderò a privato se decidessi di passare al PC, insomma soldi ben spesi![]()