News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non andiamo troppo OT, dai.

se la fanno più spessa di quella del D1 non mi entra sotto la tv...già l'attuale è attaccata ed è un cassettone col suo rigonfiamento. ma un caxxo di parallelepipedo non erano capaci a farlo? oltre al minchia piedistallo che ogni volta che la sposti per spolverare si stacca

se la fanno più spessa di quella del D1 non mi entra sotto la tv...già l'attuale è attaccata ed è un cassettone col suo rigonfiamento. ma un caxxo di parallelepipedo non erano capaci a farlo? oltre al minchia piedistallo che ogni volta che la sposti per spolverare si stacca
ehh mo quante ne vuoi questi so japponesi le cose semplici american style frigorifero non le sanno mica fare:asd:

ehh mo quante ne vuoi questi so japponesi le cose semplici american style frigorifero non le sanno mica fare:asd:
Eppure amano le miniature e sono precisini (guarda come incastrano perfettamente il cibo nei porta pranzo). La loro vita è un Tetris per mettere il più possibile nel poco spazio che hanno...
È la PS5 che non sopportano e trattano male :asd: Pare Cenerentola per come viene trattata...
Se eri ironico non ho colto l'allusione al frigorifero :hmm:

Eppure amano le miniature e sono precisini (guarda come incastrano perfettamente il cibo nei porta pranzo). La loro vita è un Tetris per mettere il più possibile nel poco spazio che hanno...
È la PS5 che non sopportano e trattano male :asd: Pare Cenerentola per come viene trattata...
Se eri ironico non ho colto l'allusione al frigorifero :hmm:
ero ironico per l'xbox a forma di parallelepipedo ,pero' molto funzionale su questo non ci piove, preferisco di gran lunga un forma semplice per una console senza troppe menate come hanno fatto per ps5

La PS5 slim è in offerta su eBay. Sono veramente indeciso se approfittarne o aspettare la PRO, per passare finalmente a sta gen. Voi che fareste?

La PS5 slim è in offerta su eBay. Sono veramente indeciso se approfittarne o aspettare la PRO, per passare finalmente a sta gen. Voi che fareste?
Dipende da quanti soldi vuoi spendere. Se è in offerta deduco stia sotto i 450 o almeno 450 no? Ecco, sei disposto a pagare 200 o più euro per la Pro? :asd: Non solo, per quanto NON succederà, ma non abbiamo il 100% di certezza, se Sony cambia tutto e vende la pro a 550/600 ed abbassa il prezzo della slim poi rimani mezzo fregato. Manca poco all'uscita della Pro. Aspetterei e vedrei, nel caso sotto natale offerte della slim ne troverai lo stesso :sisi:

Ormai è imminente l'annuncio. Io aspetterei a sto punto per farmi un'idea quantomeno sui prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro