News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Questo è il valore cumulativo da novembre 2013 (in assoluto il più importante), io intendevo con le due console disponibili alla vendita.
All'uscita della Pro, quindi Novembre 2016, la PS4 base stava a circa 50 milioni. L'ultimo dato era 117, nell'estate del 2022, di cui appunto in 15 milioni di Pro.

Pare confermato che sia PS5 PRO ragazzi.

All'uscita della Pro, quindi Novembre 2016, la PS4 base stava a circa 50 milioni. L'ultimo dato era 117, nell'estate del 2022, di cui appunto in 15 milioni di Pro.
Le 50 mln di PS4 base escludile dal computo per vedere il testa a testa tra i due hardware (4 e 4Pro).

Dai se a fine mese abbiamo almeno un nuovo Single Player (oltre a DS2) sto periodo diventerà un pelo più sopportabile lato comunicativo. Piccoli passi.

Con la promessa di Ghost 2 potrei andare anche io di D1 secco :well:

Io la skippo, ma sono molto curioso di vedere che tech c'hanno infilato dentro. La soluzione PSSR sarà, presumiibilmente, una versione beta di qualcosa che vedremo su PS6.

Io sono molto curioso... Di vedere dei cazzo di giochi Sony. Quando vuoi. Royal, non Royal, qualsiasi cosa, batti un colpo.

Royal... mi viene in mente solo qualcosa di imponente e maestoso come traduzione dall inglese. Banalmente la prima cosa a cui pensi è qualcosa legato ai regali quale è il suo significato

Se penso ad un gioco "regio"penso a Ghost. Ma potrebbe anche voler dire altro e non ne avrei idea.

Molto curioso anche io. Prenderla e/o cambiarla... boh, non so sinceramente, devo prima vedere il tutto :sisi:
Poi sì, si spera che caccino fuori anche qualcosina, ma... :sadfrog:

Io sono molto curioso... Di vedere dei cazzo di giochi Sony. Quando vuoi. Royal, non Royal, qualsiasi cosa, batti un colpo.
Attento a cosa desideri, che passare da Horizon Zero Dawn Remake a Horizon Zero Dawn Royal è un attimo

Io la skippo, ma sono molto curioso di vedere che tech c'hanno infilato dentro. La soluzione PSSR sarà, presumiibilmente, una versione beta di qualcosa che vedremo su PS6.
Uno dei motivi per cui questa Pro non fa male. Avere una tech fondamentale in futuro, e anche adesso, che sarà ben avviata sulla vera console successiva a PS5. Probabilmente ancora migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro