Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pro non è uscita, non c'è nulla di certo, e soprattutto serve vedere coi giochi che cambia, sia nei precedenti che in quelli nuovi. Ora come ora è complicato capire. Ad occhio però se i giochi continueranno a mantenere le modalità 30 e 60 fps, l'unico reale vantaggio è per chi ama il ray tracing che dovrebbe essere "al massimo" anche a 60 fps, o comunque non totalmente assente nell'ottimizzazione di quella modalità. Per me almeno, ma è difficile dire qualcosa adesso secondo me.Meglio rimanere con la Ps5 per i pochi vantaggi che porta la Pro?
Esatto, bisogna vedere quali software house si vorranno sbattere e comeLa pro non è uscita, non c'è nulla di certo, e soprattutto serve vedere coi giochi che cambia, sia nei precedenti che in quelli nuovi. Ora come ora è complicato capire. Ad occhio però se i giochi continueranno a mantenere le modalità 30 e 60 fps, l'unico reale vantaggio è per chi ama il ray tracing che dovrebbe essere "al massimo" anche a 60 fps, o comunque non totalmente assente nell'ottimizzazione di quella modalità. Per me almeno, ma è difficile dire qualcosa adesso secondo me.
In numeri sì, se ci fosse un'altra one x verrebbe stuprata. Sarà la console per chi sarà interessato al ray tracing e agli algoritmi di upscaling, secondo le ipotesi.non c'ho capito quasi un ghezzo..ma per quel poco che ho capito la ps5 pro pare na mezza merda :(
Estate. Ad Agosto potremmo avere pure foto dell'hardware. Ma di sicuro la assemblano in Estate come per Slim.Per quando dobbiamo aspettarci qualche leak proveniente dalle catene di montaggio della foxconn ?
L'altra volta era spuntato il disegnino![]()
Non credo. GTA 6 esce a fine 2025 (se ci va di culo) e in tal senso non cambierebbe molto fra farla uscire quest'anno o all'inizio del prossimo. Sempre senza GTA6 verrebbe lanciata.Più che altro vorrei capire una cosa: che senso ha lanciare PS5 Pro nel 2025? Davvero puntano a dargli un senso esclusivamente per GTA 6, con dei benefici tutti da valutare?
Quello che intendo dire è che lanciare PS5 Pro nel 2025, anche all'inizio, non ha molto senso se pensi che entro fine 2027 (massimo fine 2028) verrà rilasciata PS6. Onestamente persino io, che ho acquistato PS4 Pro al lancio, in questo caso salterei la mid-gen con gran felicità.Non credo. GTA 6 esce a fine 2025 (se ci va di culo) e in tal senso non cambierebbe molto fra farla uscire quest'anno o all'inizio del prossimo. Sempre senza GTA6 verrebbe lanciata.
Boh, secondo me per ora quelle di Henderson sono teorie più che sicurezze.Può essere che hanno notato che la parabola discendente di PS5 è meno discendente di quanto pensassero?