News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Meglio rimanere con la Ps5 per i pochi vantaggi che porta la Pro?
La pro non è uscita, non c'è nulla di certo, e soprattutto serve vedere coi giochi che cambia, sia nei precedenti che in quelli nuovi. Ora come ora è complicato capire. Ad occhio però se i giochi continueranno a mantenere le modalità 30 e 60 fps, l'unico reale vantaggio è per chi ama il ray tracing che dovrebbe essere "al massimo" anche a 60 fps, o comunque non totalmente assente nell'ottimizzazione di quella modalità. Per me almeno, ma è difficile dire qualcosa adesso secondo me.

Tutto interessante, ma bisogna vedere quanti e quali giochi supporteranno i 60fps.
Ad esempio su gta 6, ci saranno differenze importanti? E se sì, quali? Prima vedere cammello
Post automatically merged:

La pro non è uscita, non c'è nulla di certo, e soprattutto serve vedere coi giochi che cambia, sia nei precedenti che in quelli nuovi. Ora come ora è complicato capire. Ad occhio però se i giochi continueranno a mantenere le modalità 30 e 60 fps, l'unico reale vantaggio è per chi ama il ray tracing che dovrebbe essere "al massimo" anche a 60 fps, o comunque non totalmente assente nell'ottimizzazione di quella modalità. Per me almeno, ma è difficile dire qualcosa adesso secondo me.
Esatto, bisogna vedere quali software house si vorranno sbattere e come

Per quando dobbiamo aspettarci qualche leak proveniente dalle catene di montaggio della foxconn ?
L'altra volta era spuntato il disegnino :asd:

non c'ho capito quasi un ghezzo..ma per quel poco che ho capito la ps5 pro pare na mezza merda :(
In numeri sì, se ci fosse un'altra one x verrebbe stuprata. Sarà la console per chi sarà interessato al ray tracing e agli algoritmi di upscaling, secondo le ipotesi.

Con la Pro la vera differenza la può fare il PSSR. Finché non vediamo quello in azione è inutile stare a tirare le somme adesso :asd: inoltre trovo senza senso volere un grosso upgrade della potenza bruta da una mid gen. Quello sara il compito di PS6.

Per quando dobbiamo aspettarci qualche leak proveniente dalle catene di montaggio della foxconn ?
L'altra volta era spuntato il disegnino :asd:
Estate. Ad Agosto potremmo avere pure foto dell'hardware. Ma di sicuro la assemblano in Estate come per Slim.

IMG_1640.png

Ultima modifica:
L'altro giorno diceva di come avesse sentito roba ma non potesse confermare le sue fonti, quindi diciamo che al momento neanche lui sembra essere certo di nulla. Piuttosto si informasse bene e facesse il suo ennesimo articolo sulla cosa, ma sembra che al momento non possa farlo.

Più che altro vorrei capire una cosa: che senso ha lanciare PS5 Pro nel 2025? Davvero puntano a dargli un senso esclusivamente per GTA 6, con dei benefici tutti da valutare?
Non credo. GTA 6 esce a fine 2025 (se ci va di culo) e in tal senso non cambierebbe molto fra farla uscire quest'anno o all'inizio del prossimo. Sempre senza GTA6 verrebbe lanciata.

Non credo. GTA 6 esce a fine 2025 (se ci va di culo) e in tal senso non cambierebbe molto fra farla uscire quest'anno o all'inizio del prossimo. Sempre senza GTA6 verrebbe lanciata.
Quello che intendo dire è che lanciare PS5 Pro nel 2025, anche all'inizio, non ha molto senso se pensi che entro fine 2027 (massimo fine 2028) verrà rilasciata PS6. Onestamente persino io, che ho acquistato PS4 Pro al lancio, in questo caso salterei la mid-gen con gran felicità.

Il fatto che ad inizio 2025 non sembra non ci sia ancora (e non sembra ci sarà) nulla di realmente forte. Avrebbe più senso lanciarla fra Ottobre e Novembre, tra SH2 e AC, markettandola soprattutto con questa dicendo che è il miglior posto dove giocarlo e cose cosi. Fuori da questo sarebbe realmente lanciarla a caso, e arrivare addirittura al 2025 sarebbe un po' troppo tardi, preso a se e vedendo in passato PS4 Pro, per quanto per loro la cosa principale resta GTA VI.

Forse stanno decidendo la base anche in base a questo, quindi lanciarla per forza di cose prima, ma non anni prima, quindi ritenendo che addirittura un anno prima qualora GTA6 uscisse a fine 2025, sarebbe troppo far uscire la Pro a fine 2024.

Ma non ha senso rimandarla, è un tipo di hw che non vende comunque tanto e chi è un po' fissato per certe cose (come me) se la prende a prescindere dal fatto che ci sarà un gioco che la sfrutta all'uscita. Se la rimandi al 2025 e presumo non all'inizio anche uno interessato a quel punto valuta l'idea di skipparla perché tanto dopo 2 anni esce la nuova e se vuole giocarsi meglio le cose lo farà su quella.

Se la console è pronta di certo non la terranno in magazzino a prendere polvere in attesa di giochi Third Party non esclusive.

Per questo per me ha senso che ci sia uno showcase a settembre: per presentare la PS5 Pro, da lanciare subito dopo, e per iniziare a presentare i First Party a cui stanno lavorando i loro studi con su scritto in ogni trailer "meglio su PS5 Pro". :sisi:

E poi io la voglio, quindi si sbrighino a cacciarla fuori. :asd:

Ma io penso che Sony la Pro la voglia trattare come un hardware plus senza chissà quale marketing dietro...anche perchè costerà un botto e non può far pensare alla nuova utenza che per giocare i giochi devono prendere quella. Mi aspetto un post su "x" che dice "esce a Novembre", fine :asd:

Può essere che hanno notato che la parabola discendente di PS5 è meno discendente di quanto pensassero?
Boh, secondo me per ora quelle di Henderson sono teorie più che sicurezze.
Mi fa un po' strano un rinvio al momento saltando in toto il Natale, ma va anche detto che 5PRO è un prodotto strano, con un price point probabilmente ai limiti del mercato consumer... Quindi non so bene che conti si stiano facendo.

Di sicuro non c'è mezzo gioco che spinga questo hardware quest'anno, ma la PRO non è mai stata lanciata con chissà che softeca in combo... Ma al contempo 4PRO era allo stesso price point di PS4 originale, quindi era estremamente vendibile...

Non so, aspettiamo Settembre per capire... O volendo Agosto visto che di solito le fabbriche leakano roba ad Agosto per la roba in arrivo a fine anno.

Un lancio ad inizio 2025 sarebbe curioso... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro