Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un blockbuster enorme dovrebbe esserci. Ammesso che ce la faccia per il Q1.anche perché l'anno prossimo ad inizio anno non che ci sia molto.
Di quale Blockbuster parliamo ?Un blockbuster enorme dovrebbe esserci. Ammesso che ce la faccia per il Q1.
Però perdere il Natale per un Blockbuster nel Q1 mi sembra una scelta poco comprensibile.
Monster Hunter. Il titolo più grosso della prima metà dell'anno prossimo (commercialmente parlando).Di quale Blockbuster parliamo ?
Comunque, appunto perdersi un AC che ha la data scolpita nella roccia, e perfettamente per fine anni, per qualcos'altro che al.momento è in dubbio quando esca, inutile dire quanto poco raccomandabile.
Se vendi pro con AC i giapponesi inizxiano a vomitare.Di quale Blockbuster parliamo ?
Comunque, appunto perdersi un AC che ha la data scolpita nella roccia, e perfettamente per fine anni, per qualcos'altro che al.momento è in dubbio quando esca, inutile dire quanto poco raccomandabile.
Non che ormai Sony pensi più così tanti al mercato Giapponese e il Giappone stesso premi SonySe vendi pro con AC i giapponesi inizxiano a vomitare.
Ah già, che non avendo ancora una data di uscita non mi è venuto. Però appunto, ancora incerta la data.Monster Hunter. Il titolo più grosso della prima metà dell'anno prossimo (commercialmente parlando).
Formalmente sì.Ah già, che non avendo ancora una data di uscita non mi è venuto. Però appunto, ancora incerta la data.
Si è vero che ha lasciato madre patria a nintendo, ma credo ancora un po' gli freghi.Non che ormai Sony pensi più così tanti al mercato Giapponese e il Giappone stesso premi Sony
AC venderà comunque il botto, discussioni o meno che sono uscite o usciranno.
Un minimo, ma non credo che Pro lanciato nello stesso periodo di AC possa ledere alcunché di immagine.Si è vero che ha lasciato madre patria a nintendo, ma credo ancora un po' gli freghi.
Tolte le poche esclusive in arrivo, più che altro converrà per qualche patch/upgrade di altri titoli, come FF 7 Reb.Basterebbe AC Shadows quest'anno per fare quello di cui c'è bisogno, anche perché l'anno prossimo ad inizio anno non che ci sia molto. Devi aspettare Death Standing 2 che neanche ha così peso in tal senso ?
GTA6 uscirà fra un anno e la console stessa non possono lanciarla fra un anno. Posticiparla di qualche mese solo per non farla uscire un anno prima di GTA6 non serve a molto.
È anche uno de motivi di esistenza della Pro d'altronde, e uno dei motivi per cui può interessare come selling point potenziale (in base ai giochi che potrebbero annunciare col rilascio di patch al D1). Si.Tolte le poche esclusive in arrivo, più che altro converrà per qualche patch/upgrade di altri titoli, come FF 7 Reb.![]()
È così che funziona se vuoi vendere.Sta roba che deve uscire con del software sinceramente la trovo una pippa mentale del forum, il software sarà quello già presente che girerà meglio.
Che questo si tramuti però in un rinvio fuori dal Natale è un altro paio di maniche.Despite the Pro seemingly being on track, several sources have been apprehensive about the console’s release later this year, primarily due to the limited number of first-party games that will use its features.
Monster pare bello instabile con il lancio di pro entro l'anno fiscale ci starebbe.2 report di Tom Henderson in realtà sottolineavano l'apprensione da parte delle sue fonti (che possiamo ormai dare per certe) verso un lancio quest'anno a causa della line up
Che questo si tramuti però in un rinvio fuori dal Natale è un altro paio di maniche.
È così che funziona quando lanci una nuova console, per le pro vendi a chi vuole avere prestazioni migliori nei giochi già posseduti e in quelli futuri.È così che funziona se vuoi vendere.
Altrimenti la pro ti rimane sullo scaffale.
Boh... a me è parso non ci sia stata tanta soddisfazione per la ps4pro, che è uscita con questa identità.È così che funziona quando lanci una nuova console, per le pro vendi a chi vuole avere prestazioni migliori nei giochi già posseduti e in quelli futuri.
La 6 non è 2026.
Ah giusto, la regola dei 7 anniLa gen solitamente dura 7 anni, quindi al massimo PS6 esce nel 2027. Ma sta gen molto probabilmente si allunga di uno e PS6 sarà roba di 2028. Vedremo. Comunque PS6 al 101% non esce nel 2026![]()
Infatti non la capisco. La pro la stanno aspettando tanti che non hanno ancora preso la 5, c'è già una lista, non ricchissima (un po' più grande se come me non hai preso i crossgen) ma è così necessario affiancarla a un giocone?Sta roba che deve uscire con del software sinceramente la trovo una pippa mentale del forum, il software sarà quello già presente che girerà meglio.
Ma con la Pro non punteranno mai e poi mai a fare numeroni, è più una questione di immagine. Poi ora che escono su PS5 alcuni giochi Xbox vuoi mettere poter dire di farli girare meglio?Boh... a me è parso non ci sia stata tanta soddisfazione per la ps4pro, che è uscita con questa identità.
Ma che identità deve avere una midgen ?Boh... a me è parso non ci sia stata tanta soddisfazione per la ps4pro, che è uscita con questa identità.
Sta gen dura minimo fino al 2028. MinimoAh giusto, la regola dei 7 anni
Se rimandano di un anno la 6 allora qualcuno la potrebbe prendere la 5 pro ma se esce nel 2027, 2 anni sono sempre pochi per spendere una cifra che si aggirerà attorno ai 500-600 euro.
Infatti non la capisco. La pro la stanno aspettando tanti che non hanno ancora preso la 5, c'è già una lista, non ricchissima (un po' più grande se come me non hai preso i crossgen) ma è così necessario affiancarla a un giocone?