Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunati loroFidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldi, per tanti 700€ sono spiccioli
![]()
Per me una console dove girano meglio i giochi non li varrà mai tutti quei soldiSe li vale una cosa si possono spendere 700 euro. Il problema é che probabilmente non li vale.
Bisogna portare la ps5 slim per una eventuale permuta per prendersi la pro ! Ne verrà veramente la pena ?Se li vale una cosa si possono spendere 700 euro. Il problema é che probabilmente non li vale.
Scusami ma solo quest'anno ti hanno fatto uscire, tutti esclusivi, Black Myth: Wukong (ad oggi versione Xbox non pervenuta), Astro Bot, Final Fantasy VII Rebirth, Concord, Stellar Blade, Rise of the Ronin, LEGO Horizon, Helldivers 2...qui per sviluppare un tripla A ci vogliono 5 anni e sembra che tu ne voglia uno al mese.
(Mamma mia che trollata che ho fatto, questa rientra nella best 5 all time)
+ Cuffie e vai sulla milletta se vuoiMa quindi Natale 2025 da Gamestop bundle PS5pro+lettore+GTA6+secondo controller a 899?![]()
Nei prossimi 4 anni oltre a GTA non ti aspetti che escano più giochi ?Per me possono metterla anche a 700, il problema è: per giocare a cosa? solo per GTA a mio parere non ha senso, se presentassero anche giochi "veri" come TLOU, GOW, nuove ip single player, jrpg esclusivi, etc. allora potrei farci subito un pensierino, altrimenti l'upgrade della scheda grafica può aspettare.
Si infatti finché costa 649 ci sta alla fine. Alla fine sono 100 euro in più e hai un upgrade. Andare oltre e fare possibili truffe col lettore a parte sarebbe da bastardi. Vediamo come verrà gestita la situazione.Per me una console dove girano meglio i giochi non li varrà mai tutti quei soldiNon è come passare da PS4 a PS5, con annessi giochi esclusivi o differenze enormi in un cross-gen (basti pensare ai caricamenti
). Quindi a meno che i giochi non usciranno senza ottimizzazione alcuna, non mi serve. Usciranno come ora, dove c'è fretta faranno schifo e andranno meglio lì (finchè l'ottimizzazione non fatta te la salva la potenza hardware, non è manco detto) e sempre in maniera giocabile perchè non possono certo puntare alla console meno venduta. Il rapporto PS4/PS4 Pro è chiaro, e qui sarà anche peggio visto i prezzi. E' semplicemente un plus alla fine.
Andare oltre e fare possibili truffe col lettore a parte sarebbe da Sony.Si infatti finché costa 649 ci sta alla fine. Alla fine sono 100 euro in più e hai un upgrade. Andare oltre e fare possibili truffe col lettore a parte sarebbe da bastardi. Vediamo come verrà gestita la situazione.
Ps5 però non costava 650-700€Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI
Senza contare il fenomeno degli scalper, che le vendevano a prezzo forse maggiore senza nemmeno la giustificazione di pacchetti assurdi e di poco valore aggiunto
Ma questo è un discorso che non si può fare tecnicamente. O meglio, dipende dalla persona. Tu (come me) 500 euro o forse più per una console dove hai un upgrade grosso rispetto alla gen precedente + giochi esclusivi li spendi, per una cosa come la PRO no. Ma c'è chi vuole il massimo e sapere che su PS5 sta giocando un gioco a 60 fps dove ci sono cali a 50 e su PRO va a 60 gli prende maleQuesta invece sarà una console mid gen, fine. Con che faccia mi chiederesti sul mercato 600 €?
Raga qualcuno può darmi il link del topic per problemi tecnici su PS4?
Il carrello non mi prende più il disco BR.
![]()
Certo che ste PlayStation sembrano messe insieme con lo sputo, se ne sentono di tutti i coloriRaga qualcuno può darmi il link del topic per problemi tecnici su PS4?
Il carrello non mi prende più il disco BR.
![]()
Certo che ste PlayStation sembrano messe insieme con lo sputo, se ne sentono di tutti i colori![]()