News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
Per nessuna in particolare, mi piaceva l’idea di avere una console più performante di PS4.

Era tipo un gioco indie voxel-art il primo gioco che girava nativo ad 8K su PS5, in effetti :asd:
Corsi e ricorsi. Lo stesso Tetris lo puoi usare come flex dell'8K.

Battute a parte spero che l'8K sia una targhetta da scatola e non si fermino sopra nella presentazione, è una presa per il culo dell'utenza l'8K ad oggi. Che parlino di FPS e Raytracing piuttosto, questo può essere molto interessante.

Se non hai nuovi giochi da presentare, fai una Ps5 pro per far girare 'come nuovi' I giochi vecchi :iwanzw:

Corsi e ricorsi.

Lo stesso Tetris lo puoi usare come flex dell'8K.

Battute a parte spero che l'8K sia una targhetta da scatola e non si fermino sopra nella presentazione, è una presa per il culo dell'utenza l'8K ad oggi. Che parlino di FPS e Raytracing piuttosto, questo può essere molto interessante.
Credo che la parte della ricostruzione temporale, RT e via così sia una delle parti principali. Voglio dire, non credo che Cerny si possa davvero fermare su sta cazzata dell'8K.

Credo che la parte della ricostruzione temporale, RT e via così sia una delle parti principali. Voglio dire, non credo che Cerny si possa davvero fermare su sta cazzata dell'8K.
Lo spero. L'8K (che hanno pure infilato sulle scatole di PS5 Base) è una evidente presa in giro ad oggi.

Il focus deve essere il PSSR (che è poi l'unica feature tecnologica completamente nuova) e sul come possano usarlo insieme ai Cavalli in più per Res, FPS Boost, e Raytracing (mi aspetti che su quest'ultimo ci siano varie slide comparative).

Per nessuna in particolare, mi piaceva l’idea di avere una console più performante di PS4.

perché non avevo ancora preso PS4 e costava poco di più, non 700€ :asd:
ma completamente inutile anche quella
Ecco, quindi ora non dico a voi due, ma in generale perché ora si parla in continuazione di giochi con cui presentarla? Presentano nuovi giochi quando esce una nuova scheda video? PS5 Pro ha la stessa funzione, far girare meglio quello che esiste e quello che uscirà in futuro.

Io ho votato sui 699€ :uhmsisi:

Comunque, peccato che non sarò con voi a vedere il tutto (lavoro ed esco tardi), maaaa proverò a darci un'occhiata di sfuggita.
Dagliene che il buon Cerny la presenterà con Knack 3.

:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro