Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per nessuna in particolare, mi piaceva l’idea di avere una console più performante di PS4.Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
perché non avevo ancora preso PS4 e costava poco di più, non 700€Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
Presentare una console più potente con gli indie sarebbe troppo anche per Sony.
PERO' pensateci bene. Se devono flexare l'8K servono gli Indie.Sarebbe nel perfetto stile della Sony attuale, quindi comincio ad avere paura
È il corrispettivi di DLSS di Invidia e FSR di AMD. È una tecnica di ricostruzione temporale.Mi sembra tipo la Super Resolution di LG TV Oled. Detta così![]()
Era tipo un gioco indie voxel-art il primo gioco che girava nativo ad 8K su PS5, in effettiPERO' pensateci bene. Se devono flexare l'8K servono gli Indie.![]()
State calmi, che l'account del tizio ancora del tutto da vedere quanto affidabile. Fino a domani almeno.
Ahahahahahahah, mi fa ridere perché è effettivamente vera come cosaPERO' pensateci bene. Se devono flexare l'8K servono gli Indie.![]()
The Touryst, siEra tipo un gioco indie voxel-art il primo gioco che girava nativo ad 8K su PS5, in effetti![]()
Corsi e ricorsi. Lo stesso Tetris lo puoi usare come flex dell'8K.Era tipo un gioco indie voxel-art il primo gioco che girava nativo ad 8K su PS5, in effetti![]()
Allora è già sdoganato su PS5.The Touryst, si
Credo che la parte della ricostruzione temporale, RT e via così sia una delle parti principali. Voglio dire, non credo che Cerny si possa davvero fermare su sta cazzata dell'8K.Corsi e ricorsi.
Lo stesso Tetris lo puoi usare come flex dell'8K.
Battute a parte spero che l'8K sia una targhetta da scatola e non si fermino sopra nella presentazione, è una presa per il culo dell'utenza l'8K ad oggi. Che parlino di FPS e Raytracing piuttosto, questo può essere molto interessante.
Mi auguro non sia vero.Ribadisco è in contraddizione con quanto detto da Grubb. (in merito alla data).
Però "focusing on indie making the most of PS5 Pro" fa molto ridere da leggere![]()
Lo spero. L'8K (che hanno pure infilato sulle scatole di PS5 Base) è una evidente presa in giro ad oggi.Credo che la parte della ricostruzione temporale, RT e via così sia una delle parti principali. Voglio dire, non credo che Cerny si possa davvero fermare su sta cazzata dell'8K.
FixedPer nessuna in particolare, mi piaceva l’idea di avere una console più rumorosa di PS4.
Per nessuna in particolare, mi piaceva l’idea di avere una console più performante di PS4.
Ecco, quindi ora non dico a voi due, ma in generale perché ora si parla in continuazione di giochi con cui presentarla? Presentano nuovi giochi quando esce una nuova scheda video? PS5 Pro ha la stessa funzione, far girare meglio quello che esiste e quello che uscirà in futuro.perché non avevo ancora preso PS4 e costava poco di più, non 700€
ma completamente inutile anche quella
MagariDagliene che il buon Cerny la presenterà con Knack 3.
![]()