Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità su quale tv?Ho già postato tante foto su Rebirth a 60 fps.
Io sono curioso non puoi postarne qualcun'altra?Ho già postato tante foto su Rebirth a 60 fps.
Post automatically merged:
Che Tv hai?
Non ho provato cyberpunk con l aggiornamento del dlc, cmq giocato senza problemi 3 anni fa.Ma sulla magic tv come ti gira?
Cercale nel topicIo sono curioso non puoi postarne qualcun'altra?
Non è detto che è uguale, ho detto che si vede benissimo lo stesso, col DLSS si vedrà sicuramente meglio, ma non è che prima si vede una merda.Per curiosità su quale tv?
Ho un LG C1 e per quanto non sia l'ultimo modello è un ottimo tv, e non sono a conoscenza di nessun tv che faccia magie con l'upscaling pari a quello che può fare il DLSS.
A chi sta e' partito sin dall'inizio con l'idea di aspettare la Pro per comprare una PS5.Non prendiamoci in giro, in una gen dove molti dei First son cross con PS4 e i giochi PS5 fra un po' si contano sulle dita di una mano. A chi interessa la PRO se non per un mero "guarda questa graficahh"
Ma proprio no. Ti sei fatto fregare dal marketing che ha spinto il ray tracing principalmente utilizzando i riflessi.L RT come feature è una delle più grandi cazzate del media, spreca tantissime risorse per delle pignoleria, è figo ma se i riflessi di luce fossero quelli classici e non in tempo reale normalmente uno non noterebbe niente di diverso, come in gran turismo ad esempio.
Lasciate perdere Cyberpunk, il codice del gioco è un macello, è ottimizzato malissimo.
Su ps5 cmq ora gira molto bene, dopo 3000 patch ovviamente
Ho fatto foto alla tv pureMa scusate le immagini in direct feed hanno tutte la stessa RES, anche postandole non vedresti i taumaturgici effetti della TV, no?
Va beneMa proprio no. Ti sei fatto fregare dal marketing che ha spinto il ray tracing principalmente utilizzando i riflessi.
La luce in RT ( + ombre) è un evoluzione enorme che a differenza dei riflessi in rt che possono essere apprezzatti solo in alcuni giochi la si nota sempre.
Ovviamente si, ma se non ricordo male è solo una funzione che porta il tutto più vicino possibile a come stato pensato l'HDR per quel determinato gioco. Ora vorrei capire cosa ha a che vedere con i problemi di risoluzione bassa.Non è detto che è uguale, ho detto che si vede benissimo lo stesso, col DLSS si vedrà sicuramente meglio, ma non è che prima si vede una merda.
L hgig lo hai messo?
Intervengo a gamba tesa per un brevissimo OT: Lumen dell'UE5 è una implementazione della luce in RT? O qualcosa di completamente diverso/slegato?Ma proprio no. Ti sei fatto fregare dal marketing che ha spinto il ray tracing principalmente utilizzando i riflessi.
La luce in RT ( + ombre) è un evoluzione enorme che a differenza dei riflessi in rt che possono essere apprezzatti solo in alcuni giochi la si nota sempre.
Non credo sia un buon modo per valutare la resa/pixelcount la foto di uno schermo.Ho fatto foto alla tv pure
Zaza cambia quella foto per dio, ogni volta mi vengono i brivdiNon credo sia un buon modo per valutare la resa/pixelcount la foto di uno schermo.
Zaza cambia quella foto per dio, ogni volta mi vengono i brivdi![]()
Tecnicamente non è RT ma punta al medesimo obbiettivo ossia la global illumination.Intervengo a gamba tesa per un brevissimo OT: Lumen dell'UE5 è una implementazione della luce in RT? O qualcosa di completamente diverso/slegato?
Mi sono sempre chiesto questa cosa.
Se non erro il Lumen è composto da una serie di soluzioni per l'illuminazione globale, ha anche un suo RT ma software mi pare che è meno pesante di quello HW (e ovviamente non raggiunge gli stessi risultati), poi all'interno del UE 5 puoi usare sia Lumen che RT.Intervengo a gamba tesa per un brevissimo OT: Lumen dell'UE5 è una implementazione della luce in RT? O qualcosa di completamente diverso/slegato?
Mi sono sempre chiesto questa cosa.
Lo usi hgig? L effetto marmellata che avete su Rebirth è dovuto all hdr perché impasta tutto. Devi settarlo bene sia su ps5 che nella tvOvviamente si, ma se non ricordo male è solo una funzione che porta il tutto più vicino possibile a come stato pensato l'HDR per quel determinato gioco. Ora vorrei capire cosa ha a che vedere con i problemi di risoluzione bassa.
Penso tu ti riferisca alla Super resolution? Che avevo menzionato anche io.Ho fatto foto alla tv pure
Va bene