Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ArriverannoCi manca solo che mettono la patch per la pro dei vecchi giochi a pagamento
Un anno dopo.gta6 si gioca pure 10 fps ma col cazzo che si prende sta schifezza.
anzi con 800 mi rifaccio il pc e gioco bene gta 6 su PC
Doveva presentarla Ken sta console."Questa è una Console pensata per le persone non povere".
A sto prezzo io non lo so, cioè ci posso anche pensare, ma al lancio e mesi successivi cosa ci sarà di giocabile?
Il tuo avatar porta iella"Questa è una Console pensata per le persone non povere".
Infatti sono convinto che in europa la aumenteranno ancora di sicuroNon avete capito nulla, è tutta una strategia per aumentare le vendite di PS5 normale![]()
Ma si me la posso anche permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.
da notare come hanno pubblicizato la console con giochi vecchi dell'era mesozoica.Che poi è markettata pure "debole" o sbaglio?
La vendono come la ps5 capace di farti giocare in modalità fedeltà ma a 60 fps invece di 30, fine.![]()
Scommettiamo che neanche ce la fa? Ci sarà da ridere con digital foundryChe poi è markettata pure "debole" o sbaglio?
La vendono come la ps5 capace di farti giocare in modalità fedeltà ma a 60 fps invece di 30, fine.![]()