News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non avete capito nulla, è tutta una strategia per aumentare le vendite di PS5 normale :sisi:

Che poi è markettata pure "debole" o sbaglio?

La vendono come la ps5 capace di farti giocare in modalità fedeltà ma a 60 fps invece di 30, fine. :morris2:

Quindi se dovessi prenderla entrerebbe nel mobile tv in cui tengo la base ora. È la mia preoccupazione più grande. :rickds:

"Questa è una Console pensata per le persone non povere".

Vedrete che spariranno magicamente le modalità a 60 FPS dai giochi per PS5 base in futuro(future release)…me lo aspetto ormai:draper:
Un modo per vendertela :sisi:

A sto prezzo io non lo so, cioè ci posso anche pensare, ma al lancio e mesi successivi cosa ci sarà di giocabile?

Per averla con il disco e lo stand parliamo di 950,00€... la PS5 da un GameStop si potrà valutare 300,00€ a privato massimo massimo 400,00€. Il prezzo a parer mio la rende inacquistabile specialmente adesso che non c'è nessun gioco con cui provarla appena scartata, spendo 600€ per rimettere su Rebirth o Ragnarok ??? questi sono completamente fuori di testa :asd:

Non avete capito nulla, è tutta una strategia per aumentare le vendite di PS5 normale :sisi:
Infatti sono convinto che in europa la aumenteranno ancora di sicuro

Ma si me la posso anche permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.

Ma guarda, pure facendo finta che tutti possiamo permettercela, non puoi comunque fare uno showcase con titoli cross-gen, per dirmi "Eh con 800€ vedrete i dettagli meno sfocati e più roba in lontananza". Sono prezzi da Ps6 e nemmeno, anche perché che lineup devono farti vedere, dal momento che i giochi dovranno girare pure su ps5 base? È proprio un prezzo fuori mercato per l'offerta proposta.

Che poi è markettata pure "debole" o sbaglio?

La vendono come la ps5 capace di farti giocare in modalità fedeltà ma a 60 fps invece di 30, fine. :morris2:
Scommettiamo che neanche ce la fa? Ci sarà da ridere con digital foundry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro