Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è...ma chi ha la TV 8K ad oggi?GT7 in 8K? Finalmente, non ci dormivo la notte.
A naso non c'è bisogno di sperarloqui però vi dico una cosa un po' egoista, spero non venda moltissimo
Rebirth e astro bot come vanno su pc?
Mi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container…
Ed è ritornata ad essere più grande della slim, se non sbaglio è quasi alle dimensioni della fat, tra l'altro graficamente con gli altri giochi per ps5 fat e confronto con questa sinceramente non vedo tanta differenza, dovrei spendere 1000€ perché su la fat le foglie si vedono un pò più sfogate? Direi ottimo.Questa è brandizzata Adidas, non le hai viste le righe laterali? ecco perchè costa di piu.
Dovrebbero tagliare Pro a questo punto, lo faranno?599 senza lettore, 7piotte col lettore.
Aspettiamo il gamepass cloud che venga sistemato per bene e migliorino le connessioni e poi saremo svincolati da questa melma :DNo perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..
E poi il pc va sempre upgradato ogni tot anni, non pensare che farti il super pc ora serva a qualcosa, tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top. Quindi spendi sempre soldi, poi per me personalmente è scomodo gioco in soggiorno, io devo accendere e giocare, non fare murighi ogni volta per giocare, 2 coglioni
Gli stessi che spendono 1000 euro per una console.La domanda è...ma chi ha la TV 8K ad oggi?
Al D1 non mi ricordo bene, credo di no. La PS5 attuale invece sì, da noi costa il famoso cinquantone in più.Era così anche per la ps5 normale? Onestamente non me lo ricordo
Per un altro PC? Spendo 400€ in più ma pialla sta Ps5Pro come Sinner ha piallato Fritz. E ci lavoro. E me lo porto in bagno. E ci gira roba a 120 frame and beyond.Pronti i soldi?
Il prezzo usa è 499?Al D1 non mi ricordo bene, credo di no. La PS5 attuale invece sì, da noi costa il famoso cinquantone in più.
Gli stessi che spendono 1000 euro per una console.
Andassero a fare in culo, sapete cosa faccio? Mi compro 4 Portal.
Chiuderei chi la compra in una stanza e li costringerei a giocare 24h di fila su Switch finche' non gli sanguinano gli occhi.Ed è ritornata ad essere più grande della slim, se non sbaglio è quasi alle dimensioni della fat, tra l'altro graficamente con gli altri giochi per ps5 fat e confronto con questa sinceramente non vedo tanta differenza, dovrei spendere 1000€ perché su la fat le foglie si vedono un pò più sfogate? Direi ottimo.