News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma com'è possibile che nell'arco di due settimana abbiamo avuto:

- Chiusura di Concord dopo due settimane di vita.

- Astro bot successone di critica e suppongo anche di pubblico(riferito alle vendite).

- Annuncio di Ps5 Pro a prezzo stellare.

Ora chiaramente per pareggiare i conti mi mostri death stranding 2: Trailer, gameplay e data.

Mi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container…
:rickds:

Questa è brandizzata Adidas, non le hai viste le righe laterali? ecco perchè costa di piu.
Ed è ritornata ad essere più grande della slim, se non sbaglio è quasi alle dimensioni della fat, tra l'altro graficamente con gli altri giochi per ps5 fat e confronto con questa sinceramente non vedo tanta differenza, dovrei spendere 1000€ perché su la fat le foglie si vedono un pò più sfogate? Direi ottimo.

Su pc i giochi costano meno e non paghi l'online ed in piu escono le esclusive ps .

Praticamente tu vogliono spingere li

No perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..
E poi il pc va sempre upgradato ogni tot anni, non pensare che farti il super pc ora serva a qualcosa, tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top. Quindi spendi sempre soldi, poi per me personalmente è scomodo gioco in soggiorno, io devo accendere e giocare, non fare murighi ogni volta per giocare, 2 coglioni
Aspettiamo il gamepass cloud che venga sistemato per bene e migliorino le connessioni e poi saremo svincolati da questa melma :D

Pronti i soldi?
Per un altro PC? Spendo 400€ in più ma pialla sta Ps5Pro come Sinner ha piallato Fritz. E ci lavoro. E me lo porto in bagno. E ci gira roba a 120 frame and beyond.

Che poi il PSSR è totalmente inutile se non aumentano a dismisura le impostazioni grafiche su cui metter mano per modellare l'esperienza a proprio piacimento. Una console che vuole fare il PC senza i pregi di quest'ultimo.

Mi stavo guardando un commentary di quelli di Kinda funny, non mi sembravano così scandalizzati... poi ho realizzato che quelli lì stanno in America :asd:
Daje che l'Europa diventa feudo ninty :predicatore:

Ultima modifica:
Assurdo , questi stanno imboccando la strada di PS3 ( "farete gli straordinari per comprarla " cit. Kutaragi )

Ma chi se la comprerà mai , dai su facciamo i seri

Ma poi 800€ e non mi dai neanche lo Stand ?

Quasi quasi mi vado a prendere un'altra base/slim nel caso in cui la mia si rompesse ( ormai sono fuori garanzia )

Ed è ritornata ad essere più grande della slim, se non sbaglio è quasi alle dimensioni della fat, tra l'altro graficamente con gli altri giochi per ps5 fat e confronto con questa sinceramente non vedo tanta differenza, dovrei spendere 1000€ perché su la fat le foglie si vedono un pò più sfogate? Direi ottimo.
Chiuderei chi la compra in una stanza e li costringerei a giocare 24h di fila su Switch finche' non gli sanguinano gli occhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro