Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza contare che bisogna ancora aspettare le patch degli sviluppatori.è imbarazzante ragazzi.
Davvero con quel budget poni le basi per un pc molto più potente e funzionale.
Ma investissero sul cloud e basta con queste porcherie.
E remake, non dimenticarti che questa gen ha assolutamente bisogno di un remake di Horizon ZDOra dateci lo state of play con indie e third![]()
Ma.veramentw é senza pad?"Oh ma quando glielo diciamo che il pad non è compreso?"
"Una cosa alla volta, dobbiamo ancora dirgli l'aumento di prezzo dei first e il prezzo degli upgrade"
"Ho paura"
"Anche io...."
Anche al lancio della 5 base c'era chi con 500€ diceva ci si facesse un pc molto più performante, tipica sparata che salta puntualmente fuori a ogni nuovo hardwareMi piacerebbe sapere come fate, a gennaio con quel budget li ho tirato su un PC un po più prestante di ps5 base
Ma no scherzoMa.veramentw é senza pad?
NoMa.veramentw é senza pad?
Fixed.Ps6 sicuro non partirà
Lo scatolo e compreso al prezzo di 1000€? Oppure devo prendere in bundle scatolo+ imaballaggio che consiste uova di cartone palstica per la console e pad, più devo aggiungere cavi hdmi e alimentazione + pad, con sta spesa ci entro nei 1000€? Chiedo perchè non fremo della voglia di giocare a Control dove si vede il muro meno sfogato rispetto a ps 5."Oh ma quando glielo diciamo che il pad non è compreso?"
"Una cosa alla volta, dobbiamo ancora dirgli l'aumento di prezzo dei first e il prezzo degli upgrade"
"Ho paura"
"Anche io...."
Ah no perché é tutto possibile a questo puntoMa no scherzo![]()
Patch che sicuramente i third party come Square cureranno a dovere e non tireranno via giusto perché costrette.Senza contare che bisogna ancora aspettare le patch degli sviluppatori.![]()
Quelli che hanno speso 300€ di portal sicuro