News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

la cosa che piu preoccupa me non è tanto una ps6 da 1000 euro, non credo siano così folli da tirare fuori un prodotto per le masse che di partenza avrebbe un costo piuttosto elevato e quindi non per tutti, ma quanto questa pro potrebbe sdoganare un concetto diverso, metto sul mercato un qualcosa al risparmio e solo in un secondo momento tiro fuori una console in stato "ottimale" , quindi per tenere il prezzo basso potremmo trovarci con una console molto rimaneggiata in attesa della prossima pro.

è imbarazzante ragazzi.
Davvero con quel budget poni le basi per un pc molto più potente e funzionale.

Ma investissero sul cloud e basta con queste porcherie.
Senza contare che bisogna ancora aspettare le patch degli sviluppatori.:asd:

"Oh ma quando glielo diciamo che il pad non è compreso?"
"Una cosa alla volta, dobbiamo ancora dirgli l'aumento di prezzo dei first e il prezzo degli upgrade"
"Ho paura"
"Anche io...."

Mi piacerebbe sapere come fate, a gennaio con quel budget li ho tirato su un PC un po più prestante di ps5 base
Anche al lancio della 5 base c'era chi con 500€ diceva ci si facesse un pc molto più performante, tipica sparata che salta puntualmente fuori a ogni nuovo hardware

Ragazzi, voi non capite nulla qui dentro. Questa mossa di Sony è GENIALE, come fatto notare da zaza50 pagine addietro: adesso PS5 sembra una console incredibilmente economica e conveniente!

"Oh ma quando glielo diciamo che il pad non è compreso?"
"Una cosa alla volta, dobbiamo ancora dirgli l'aumento di prezzo dei first e il prezzo degli upgrade"
"Ho paura"
"Anche io...."
Lo scatolo e compreso al prezzo di 1000€? Oppure devo prendere in bundle scatolo+ imaballaggio che consiste uova di cartone palstica per la console e pad, più devo aggiungere cavi hdmi e alimentazione + pad, con sta spesa ci entro nei 1000€? Chiedo perchè non fremo della voglia di giocare a Control dove si vede il muro meno sfogato rispetto a ps 5.

Senza contare che bisogna ancora aspettare le patch degli sviluppatori.:asd:
Patch che sicuramente i third party come Square cureranno a dovere e non tireranno via giusto perché costrette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro