Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps5 presa a 449 in scontoPS6 800 euri only digital.
Poco male, più soldi da spendere in droga![]()
ah in quel caso si salta a piè pari e si aspetta direttamente la slimPS6 800 euri only digital.
Poco male, più soldi da spendere in droga![]()
chi è maniaco della perfezione grafica ha già 4k€ di pc.Se veramente passa da 10 TFLOP a 30 TFLOP e girano tutti i giochi a 4K@60 con RT (chiaramente gli Enhancer) allora potrebbe essere un acquisto sensato per chi è maniaco della perfezione grafica.
In senso contrario, se mi danno ancora 4K@30 o Risoluzione dinamica@60, come la PS5 Base, allora se la tenessero...
Che poi se vende poco chi la va a sfruttare alla fin fine?
Gran turismo non c'è peroE il pc ha tutte le esclusive sia sony e xbox. È come portarsi a casa la pro di entrambe le console.
Grubb ha detto di no e pure natecoso dice lo stesso, ve l'avevo dettoAlmeno il rumor era falso e se sarà il 19 lo Sop avremo almeno un first
questo è il test per capire il limite di quanto la gente va dietro a sony con occhi chiusi e chiappe apertePS6: 799, discless e 1 tera di SSD. Già me la vedo. Se vogliono fare l’all in tentano l’899, ma sarebbero davvero dei cuori coraggiosi.
Anche secondo me, gli analisti prima o dopo l annuncio del prezzo?Con cavolo che vende 14 mln di unità ...ne venderà la metà è grasso che cola
Io oramai mi sto a fa vecchio e gioco poco, i soldi veri preferisco spenderli in altroah in quel caso si salta a piè pari e si aspetta direttamente la slim![]()
Eh, io non riuscirei a fermarmi, l'anno prossimo sono 40 per me, piuttosto cambio piattaforma, ma smettere mai.Io oramai mi sto a fa vecchio e gioco poco, i soldi veri preferisco spenderli in altro
Cioè oramai è diventato un hobby da ricchi, già 500 euro eranonuna esagerazione.
Ma che si fottessero![]()
Me la sono persa sta roba. Dove l'hanno detta? Su resetera?Grubb ha detto di no e pure natecoso dice lo stesso, ve l'avevo detto![]()
Yes.Me la sono persa sta roba. Dove l'hanno detta? Su resetera?
Non torneranno più indietro, mi pare abbastanza chiaro.questo è il test per capire il limite di quanto la gente va dietro a sony con occhi chiusi e chiappe aperte
se vende siamo tutti fottuti
se floppa capiscono l'antifona
Infatti venderà poco, alcuni sviluppatori mesi fa su pro hanno detto che pro non ha senso di esistere non mi ricordo chi eranoSe veramente passa da 10 TFLOP a 30 TFLOP e girano tutti i giochi a 4K@60 con RT (chiaramente gli Enhancer) allora potrebbe essere un acquisto sensato per chi è maniaco della perfezione grafica.
In senso contrario, se mi danno ancora 4K@30 o Risoluzione dinamica@60, come la PS5 Base, allora se la tenessero...
Che poi se vende poco chi la va a sfruttare alla fin fine?