News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

PS6 800 euri only digital.
Poco male, più soldi da spendere in droga:sisi:
ps5 presa a 449 in sconto
con tanto di lettore dentro senza dover mettere accrocchi vari

feci la scelta migliore l'anno scorso :asd:

Se veramente passa da 10 TFLOP a 30 TFLOP e girano tutti i giochi a 4K@60 con RT (chiaramente gli Enhancer) allora potrebbe essere un acquisto sensato per chi è maniaco della perfezione grafica.

In senso contrario, se mi danno ancora 4K@30 o Risoluzione dinamica@60, come la PS5 Base, allora se la tenessero...

Che poi se vende poco chi la va a sfruttare alla fin fine?

Se veramente passa da 10 TFLOP a 30 TFLOP e girano tutti i giochi a 4K@60 con RT (chiaramente gli Enhancer) allora potrebbe essere un acquisto sensato per chi è maniaco della perfezione grafica.

In senso contrario, se mi danno ancora 4K@30 o Risoluzione dinamica@60, come la PS5 Base, allora se la tenessero...

chi è maniaco della perfezione grafica ha già 4k€ di pc.

PS6: 799, discless e 1 tera di SSD. Già me la vedo. Se vogliono fare l’all in tentano l’899, ma sarebbero davvero dei cuori coraggiosi.

PS6: 799, discless e 1 tera di SSD. Già me la vedo. Se vogliono fare l’all in tentano l’899, ma sarebbero davvero dei cuori coraggiosi.
questo è il test per capire il limite di quanto la gente va dietro a sony con occhi chiusi e chiappe aperte

se vende siamo tutti fottuti
se floppa capiscono l'antifona

Già non ero interessato prima figurarsi adesso. :asd:

Ormai in sony sono andati totalmente fuori di melone. Quanto godrei in un crollo simil inizio gen ps3.

Io oramai mi sto a fa vecchio e gioco poco, i soldi veri preferisco spenderli in altro :asd:
Cioè oramai è diventato un hobby da ricchi, già 500 euro eranonuna esagerazione.
Ma che si fottessero :asd:
Eh, io non riuscirei a fermarmi, l'anno prossimo sono 40 per me, piuttosto cambio piattaforma, ma smettere mai.

questo è il test per capire il limite di quanto la gente va dietro a sony con occhi chiusi e chiappe aperte

se vende siamo tutti fottuti
se floppa capiscono l'antifona
Non torneranno più indietro, mi pare abbastanza chiaro.
Non hanno intenzione più di perderci, alla peggio chiudono baracca e burattini.

Ma non potevano farla da 1TB? E magari non si sforavano i 699. 2TB sono buoni ma non fondamentali.

Infatti venderà poco, alcuni sviluppatori mesi fa su pro hanno detto che pro non ha senso di esistere non mi ricordo chi erano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro