Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però il prezzo USA è iva esclusaCapaci che buttino giù e riuppino il video.
Ma al di là di ciò è abbastanza singolare. 4PRO (in un'epoca meno social e con un canale PS meno grosso) aveva 22K Like vs 5K Dislike. Qui c'è stata una reazione abbastanza forte, probabilmente per la proposta di prezzo di 4 mercati su 5 (sì perché se in USA è forse anche accettabile, in Europa, UK, JP, e Australasia è fuori di testa).
Il Canada completa la paga qualcosa come 1200$.
E qual'e' lo stipendio medio?Però il prezzo USA è iva esclusa
Sì ma capisci che 740$ (prendendo il VAT di NY a campione) non sono 740€ per noi (o in questo caso 800). E' naive paragonare i prezzi dell'Italia con una Nazione in cui una Pizza ti può costare 18$ (VAT e Mancia [obbligatoria] esclusi).Però il prezzo USA è iva esclusa
Dipende da stato e regione, sai gli stati uniti sono un po grandi e diversificatiE qual'e' lo stipendio medio?
Eccomi, settembre 2024 e ancora a derapare sulla mia PS4 MCRNon sto parlando della pro, ma della 5 base.
Con il prezzo che ha in molti non ancora passano alla 5 (50% dell'utenza)
550 euro sono un fottio di soldi per una console di videogiochi.
E sfrutta l'offerta del periodo per prenderla, che devi giocare Astro.Eccomi, settembre 2024 e ancora a derapare sulla mia PS4 MCR![]()
Non fare cazzate, i giochi li vedi bene lo stesso se hai una bella tv con ottimo upscalingEppure perché la desidero, anche per godere al meglio di MGS Delta o DS 2, dove mi ha portato il consumismo.
Eccomi, settembre 2024 e ancora a derapare sulla mia PS4 MCR![]()
Nono, chiaro. Era per specificare, perché ho letto da più parti gente dire che in america costa 100 euro in meno, quando in realtà non è così, visto che da loro tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusaSì ma capisci che 740$ (prendendo il VAT di NY a campione) non sono 740€ per noi (o in questo caso 800). E' naive paragonare i prezzi dell'Italia con una Nazione in cui una Pizza ti può costare 18$ (VAT e Mancia [obbligatoria] esclusi).
Si, ma credo sia difficile trovare anche un solo Stato con lo stipendio medio piu' basso di quello giapponese (sotto ai 30k euro, anzi sarebbe piu' utile fare un confronto tra gli stipendi mediani: 25k euro) ad esempioDipende da stato e regione, sai gli stati uniti sono un po grandi e diversificati
Sì sìNono, chiaro. Era per specificare, perché ho letto da più parti gente dire che in america costa 100 euro in meno, quando in realtà non è così, visto che da loro tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa
quel prezzo era giustificato e comunque in quei 599 a lancio ci perdevanoE perché lo fanno? Per vendere le console a prezzi onesti. Altrimenti ci si becca console a prezzi fuori di testa com'è stato per PS3 al lancio. (Sul prezzo di 5 Pro ogni commento è superfluo, il mio parere l'ho già espresso).
Appunto!ma se le plastiche della ps5 sono di qualità infima (dico il trattamento superfici e assemblaggi) . il pad già è meglio (a livello di plastiche)
Quale offerta (per farti capire il livello di interesse)? Comunque Astro me lo posso giocare anche tra qualche anno, non ho fretta per nulla e lui non fa eccezioneE sfrutta l'offerta del periodo per prenderla, che devi giocare Astro.![]()