News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ragazzi ma vi ricordate quando uscì PS2?
Giravano immagini sulle riviste e video dei trailer dell'E3 2000 con Metal Gear Solid 2 che erano roba da fantascienza per l'epoca.
Per non parlare di Final Fantasy X, devil may cry, Ico, tutta roba che uscì nell'immediato 2001.
Io avevo amici all'epoca che la pazzia del Dayone la fecero spendendo le famose 900.000 lire, ma era uno step grafico da mascella a terra.
Esatto, il discorso di principio, è che questa è una console mid gen.

Quindi con Pro devo per forza prendere la base a parte o ci saranno appunto i piedini? Non ha senso altrimenti.

Come se ti vendessi un tv, ma la base devi comprarla tu a parte.
Non saprei, effettivamente è impossibile che ti vendano una console che non può stare in piedi nè in un modo nè nell'altro.
Però a vedere la forma è simile alla fat e la fat in orizzontale senza stand non ci sta. Forse ci saranno quei due piedini come sulla slim...

In America la tassazione permette di scaricare l'IVA anche per acquisti privati di consumo, c'è un motivo se sono esi in tasse i prezzi americani (oltre ad avere 50 regimi fiscali diversi)

Questo perché sono stati loro che hanno portato le esclusive su pc e fatto passare il messaggio "tanto arriva tutto". Non sono arrivate lí perché la gente si era giá spostata, sono loro che hanno dato il via alla cannibalizzazione del proprio mercato

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sì anche questo.
Io poi la perdita dell esclusività dei giochi l ho sempre trovato un errore grossolano.

Ma questi manager non capiscono una mazza,pensano solo a cercare nuovi clienti e a rivenderli i prodotti, non capendo che il brand sul lungo periodo perde di valore.

Invece Nintendo rimane ancorata al passato però i suoi conti sono a posto,vende console,suoi giochi hanno una qualità alta e non perdono di valore (uno è anche bendisposto a comprarsi uno Zelda a 70€ se dopo 6-7 ne vale ancora almeno 40)

Tra l'altro volendo confrontare i modelli DD su Pricing EU. PS5 PRO costa IL DOPPIO (IL DOPPIO) di PS5 Base al D1 (399€), e NON include la Basetta (29€ Extra).

Io dico che Nintendo spaccherà di nuovo i culi al mercato mettendo la nuova Switch a 499 con Marione nuovo al lancio, Metroid prime 4 tirato a lucido e la possibilità di farsi gli zeldoni a 60 fps in full hd portatile.

E' proprio il suo bello, la flessibilità dell'esperienza, perchè posso scegliere il mio compromesso e non quello imposto da due modalità preconfezionate.
Stiamo qua a discuttere di tecnicismi h24 ad ogni vivisezione di un gioco e non si vuole imparare a mettere le mani su 10 voci nelle impostazioni grafiche? Si impara in 1h a dir tanto.
Non facciamola passare come rocket science che non lo è.

Sì sì assolutamente nulla chissà chè, io ho quotato Mr.Jim che aveva postato che bastava cliccare ok sui pop up degli aggiornamenti automatici e fare installazione consigliata cliccando su next.................non è esattamente solo questo su PC intendevo questo.

Tra l'altro volendo confrontare i modelli DD su Pricing EU. PS5 PRO costa IL DOPPIO (IL DOPPIO) di PS5 Base al D1 (399€), e NON include la Basetta (29€ Extra).
Comunque in giro non si fa altro che parlare del prezzo (oltre al discorso dei 800 € senza lettore).
Nessuno invece parla o prova ad approfondire le specifiche tecniche ecc.

Presentazione e prezzo cannati alla grande. :asd:

Il sospetto che aumentino ancora di qualcosina la Base (come in Giappone) ce l'ho anche io.

E da quanto ho sentito (una buona dose di Store Manager) tanti (taaaanti) stanno aspettando il prezzo di GTA per una potenziale "luce verde" a ritoccare il software.

Si, ma credo sia difficile trovare anche un solo Stato con lo stipendio medio piu' basso di quello giapponese (sotto ai 30k euro, anzi sarebbe piu' utile fare un confronto tra gli stipendi mediani: 25k euro) ad esempio :asd:
La maggior parte degli americani, la vera America che vota Trump appunto, hanno tutt altro che stipendi alti. E sono in maggioranza questi.
Non si può fare una media, puoi fare una media per città o stato non per gli stati uniti tutti

Comunque in giro non si fa altro che parlare del prezzo (oltre al discorso dei 800 € senza lettore).
Nessuno invece parla o prova ad approfondire le specifiche tecniche ecc.

Presentazione e prezzo cannati alla grande. :asd:
Eh difficile parlare degli upgrade quando si presentano con giochi di 4 anni fa, o giochi di un anno fa su cui Cerny deve fare lo Zoom x400% per vedere i dettagli.

Comunicazione abominevole.

Il sospetto che aumentino ancora di qualcosina la Base (come in Giappone) ce l'ho anche io.

E da quanto ho sentito (una buona dose di Store Manager) tanti (taaaanti) stanno aspettando il prezzo di GTA per una potenziale "luce verde" a ritoccare il software.
Ecco pure i prezzi dei giochi, sta cosa che oramai i giochi non calano più di prezzo (oltre ad essere aumentati in partenza), è un'altra cagata portata in dote da sta gen.

La maggior parte degli americani, la vera America che vota Trump appunto, hanno tutt altro che stipendi alti. E sono in maggioranza questi.
Non si può fare una media, puoi fare una media per città o stato non per gli stati uniti tutti
Beh, per favore, fammi vedere i dati per Stato allora se li hai.
Voglio vedere se esiste almeno uno stato dove lo stipendio medio e' più basso di quello giapponese e dove quindi faranno (in media) più fatica di me ad acquistare questa console :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro