News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

A uno di queste bestie in Indonesia, circa 10 anni fa, gli ho visto farsi un auto-boccaponcio a testa in giù perchè oltre ad avercelo grosso come il 35% del loro corpo è anche piuttosto elastico. Come una girella Haribo alla liquirizia.
Non mi servivano altri motivi per amarlo.

Come si è finiti a parlare di caxxi di pipistrello? :rickds:

Ok :segnormechico:

Volevo dirvi che con quei soldi potete comprare un pipistrello mangiafrutta
28708.jpg

Ma:

Crying-Gif.gif
Sbagliato.

Non puoi comprare un pipistrello (e nemmeno i procioni se ve lo state chiedendo) ma si puó comprare una cassetta per pipistrelli e con un po'di fortuna se vivete in campagna potrete averne uno. Io ce l'ho per devastare gli insetti che mi ronzano in torno la notte. Ora il bastardo ha fatto famiglia sotto il tetto ma non vola più nulla dopo le 9 di sera.

Ma ti immagini essere il signor Gamestop che chiede 800 euro per la console

Sbagliato.

Non puoi comprare un pipistrello (e nemmeno i procioni se ve lo state chiedendo) ma si puó comprare una cassetta per pipistrelli e con un po'di fortuna se vivete in campagna potrete averne uno. Io ce l'ho per devastare gli insetti che mi ronzano in torno la notte. Ora il bastardo ha fatto famiglia sotto il tetto ma non vola più nulla dopo le 9 di sera.
Un procione lo comprerei domani, anche a 950 Euro :uhmsisi:

Sbagliato.

È la fine, ora Zaza andrà alla ricerca di questo pipistrello.

800?

Dai.
800, +120 di lettore (se no i giochi come li compri?), 30€ di basetta (altrimenti sei proprio un poveraccio), 100€ di garanzia (stai spendendo 900+€ vuoi rischiare che si rompa? No dai), 2 funkopop (per commemorare l'evento), e un pad extra (non hai amici? Sfigato!).

Dai facciamo 1200€ e non se ne parli più.

Bene ora so cosa fare della mia vita.

Dai.
800, +120 di lettore (se no i giochi come li compri?), 30€ di basetta (altrimenti sei proprio un poveraccio), 100€ di garanzia (stai spendendo 900+€ vuoi rischiare che si rompa? No dai), 2 funkopop (per commemorare l'evento), e un pad extra (non hai amici? Sfigato!).

Dai facciamo 1200€ e non se ne parli più.
Era un rimasuglio do un messaggio che non ho finito :rickds:

Forse era riferito a Gamestop e i bundle con GTA6. saranno in una posizione scomodissima con nemmeno una console che punta sul fisico e che non ha un lettore integrato a costo realmente accessibile e il gioco che potrebbe far alzare di un altro 5 euro il prezzo base dei videogiochi. Ormai Gamestop secondo me o imbrocca il lancio di Switch 2 o rischia davvero di sparire definitivamente nel giro di 3 anni :asd:
Post automatically merged:

Bene ora so cosa fare della mia vita.
Sì ma che te ne fai a Milano? Cioè questi di giorno dormono poi si svegliano e mangiano qualsiasi cosa gli voli intorno ma tendenzialmente si fan i cazzi loro.

Mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro territoriale con i rospi che pure loro mangian le zanzare. Convivono pacificamente nel mio giardino ma l'efficienza del pipistrello è senza senso.

Ora è periodo di cimici e lo stronzo si fa bello grasso va

Forse era riferito a Gamestop e i bundle con GTA6. saranno in una posizione scomodissima con nemmeno una console che punta sul fisico e che non ha un lettore integrato a costo realmente accessibile e il gioco che potrebbe far alzare di un altro 5 euro il prezzo base dei videogiochi. Ormai Gamestop secondo me o imbrocca il lancio di Switch 2 o rischia davvero di sparire definitivamente nel giro di 3 anni :asd:
GTA6... Ci sarà da farsi il segno della croce che non costi 100€ di base quel gioco. :segnormechico:
Sì ma che te ne fai a Milano?
Combatto il crimine. Ovvio.
28708.jpg

Post automatically merged:

Sì ma che te ne fai a Milano? Cioè questi di giorno dormono poi si svegliano e mangiano qualsiasi cosa gli voli intorno ma tendenzialmente si fan i cazzi loro.

Mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro territoriale con i rospi che pure loro mangian le zanzare. Convivono pacificamente nel mio giardino ma l'efficienza del pipistrello è senza senso.

Ora è periodo di cimici e lo stronzo si fa bello grasso va

Sei ottimista

Se va bene devi
Dare la vecchia
2 giochi validi
Mettere il costo del d1 2020
Per avere una pro
Senza lettore
Da tenere in orizzontale

Dal magico mondo dell' olandese volante è tutto
probabile seguendo la logica dei prezzi . Ma quante ne piazzerebbero così? Si sottovaluta il fatto che tanti in passato hanno fatto l upgrade dando dentro le precedenti . Così oggettivamente chi lo farebbe? :sard: Sto con i popcorn

Arrivato a praticamente 100K voti.

Il 47% è sui 599.
Il 38% è su 549
Il 9.6% è su 649
E il restante 5.2% è sugli effettivi 699.

Io do per certo i 99 euro di GTA, con buona parte del resto della compagnia che aumenta a 89

Brividi
E fu così che la grande N i suoi giochi fissi a 50/60€ non saranno più un prezzo assurdo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro