Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes col ray tracing sempre attivo su ognuna.Spiderman 2 offre tutte le modalità? non conosco il titolo.
Yes col ray tracing sempre attivo su ognuna.
Non so se ti rendi conto della gravità di ciò che dici in ottica consumatori. Un discorso non dissimile da chi diceva: "Ps5 Pro è un bene di lusso, se siete poveri cazzi vostri". Oppure: "io compro i giochi al dayone, non voglio che un pezzente li recuperi dopo 4 anni a prezzo ridotto mentre io ho sborsato 70 euro".che i giochi vengano comprati fisici o no, che vengano rivenduti o meno, è comunque un plus per il consumatore che il SUO acquisto non si svaluti eccessivamente nel tempo.
tu parli in ottica praticamente da NON consumatore o piuttosto consumatore attendista/sciacallo che aspetta che il valore sia al minimo storico per accaparrarsi il prodotto
ma se consideriamo che il 70-80% delle vendite di buona parte dei giochi avviene nel periodo di lancio e a prezzo pieno, allora è più legittimo tutelare la maggioranza degli early buyers che non quelli che attendono la carcassa a pochi spicci sul delta del fiume.
detto ciò esiste anche una GROSSISSIMA differenza tra i giochi Nintendo e i giochi altrui.
I giochi Nintendo (pressoché tutti, o comunque poco ci manca) hanno le cosiddette "gambe lunghe", motivo per cui l'azienda è ben conscia che superato il periodo di lancio il gioco si assesterà su cifre più basse ma costanti o (in alcuni casi come Mk8, BotW, Smash, AC e altri) è conscia che la crescita dell'utenza Switch può persino portare a periodi in cui le killer app vendono cifre simili o anche maggiori al periodo di lancio perché avviene un'impennata dell'installato (es. festività e ricorrenze varie)
il pad serve per giocare competitivo, una nuova SV noQuello è scontato. Il guadagno ci sarà e lo sanno bene. Se riesci a vendere un dualsense a più di 200€ figuriamoci se non vendi una console a 800€
Un aumento di risoluzione e frame rate più stabile, con forse una spruzzatina di RT in più a seconda dei casi. Tieniti la PS5 base che va benissimo, specialmente considerando che non sei un giocatore assiduo.Da ignorante in materia e da possessore di PS5 dal day one quali sono le differenze notevoli rispetto alla PRO? sono un normale giocatore che gioca a pochissimi giochi durante l'anno, fifa, AC, gran turismo e aspetto GTA...mi sembra non ne valga la pena
in generale aspetterei bene a capire cosa offre,tanto news e anteprime usciranno senza dubbio nelle settimane a venireDa ignorante in materia e da possessore di PS5 dal day one quali sono le differenze notevoli rispetto alla PRO? sono un normale giocatore che gioca a pochissimi giochi durante l'anno, fifa, AC, gran turismo e aspetto GTA...mi sembra non ne valga la pena
Faccio il matalmeccanico e non uso il pc, ma la penso esattamente come teIo non capisco i commenti "ma fatevi un pc da gaming a sto punto"...ma non è mai passato per l'anticamera del cervello che c'è gente che gioca e predilige le console per videogiocare non per un discorso puramente di costi ma per scelta?
Nel mio caso,ad esempio, lavoro tutto il giorno al pc e di mettermi anche alla sera in un postazione con scrivania mouse e tastiera mi viene male e mi sembra di continuare a lavorare. Sicuramente se facessi un altro tipo di lavoro sarebbe diverso.
Di base poi non sono neanche appassionato di componentistiche dei pc (cè gente che lo è) e la console mi piace anche come oggetto di arredamento.
La console mi consente di "staccare" essendo che mi metto in salotto, divano pad e tv.
E lasciamo stare il discorso del pc che si collega alla tv perchè sappiamo benissimo che non è la stessa cosa per facilità di utilizzo e praticità.
Quindi nel mio caso se l'avessero ragionata come ps4 pro l'avrei presa (ad esempio con le promo di gamestop dando la console vecchia indietro) ma cosi con un prezzo simile contando che attualmente non ci son giochi che ne sfrutterebbero il pieno utlizzo non ha senso.
Peccato.
Quello che pensavo infatti, non ha assolutamente senso per me passare alla pro...in futuro si vedràUn aumento di risoluzione e frame rate più stabile, con forse una spruzzatina di RT in più a seconda dei casi. Tieniti la PS5 base che va benissimo, specialmente considerando che non sei un giocatore assiduo.
Fa tristezza vedere che anche lo sdegno generale probabilmente è stato calcolato, visto come hanno presentato il prezzo per poi scappare con la coda tra le gambe, senza proferire parola e senza neanche metterci la faccia, ma solo una schermata. Per la serie "facciamoli sfogare, tanto poi la comprano".
Sì lo sono.scusate ma quindi la stand verticale e il letto blu-ray della versione slim sono compatibili con PRO? ovviamente penso dò per scontato lo slot SSD aggiuntivo
andrà esattamente così. spero che ne vendano almeno 20 milioni cmq....Fa tristezza vedere che anche lo sdegno generale probabilmente è stato calcolato, visto come hanno presentato il prezzo per poi scappare con la coda tra le gambe, senza proferire parola e senza neanche metterci la faccia, ma solo una schermata. Per la serie "facciamoli sfogare, tanto poi la comprano".
Non c'entra, conosco chi ha comprato il dualsense edge perchè preso dall'acquisto compulsivo e non gioca competitivo, ma semplicemente perché prende tutto quello che ha a che fare con il mondo Playstation.il pad serve per giocare competitivo, una nuova SV no
Non accadrà.spero che ne vendano almeno 20 milioni cmq....
grazie zaza...,ma secondo te è meglio che li prendo ora? vedo se trovo un altro ssd oppure mi trasferisco il mio da 4 TB sulla PRO. La console D1 la formatto e la dò a mia figlia che gioca Ad AstroBot, spyro ecc ecc ^^Sì lo sono.
e se succede? vuol dire che alla Sony sono geni del maleNon accadrà.
no, vuol dire che l'essere umano è un idiota.e se succede? vuol dire che alla Sony sono geni del male![]()
Ma giustono, vuol dire che l'essere umano è un idiota.
e purtroppo non serve una ps5pro per saperlo già, visto dove siamo finiti
Esatto no. dicono solo che è alta quanto la 5 Fat e che larga quanto la 5 Slim.Per curiosità, si sanno le dimensioni della console? Tra tutto il caos post annuncio non ho visto nulla in merito.