News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    262
Pubblicità

Eppure un pensiero su Portal lo avrei fatto.

Quanto sto rosicando di non essere riuscito a prendere la Pro 30*, e’ bellissima porca zozza.

A questo punto prendo la Pro base e modifico le scocche.

Ps. Ma il pad 30* sarà esclusiva ps store o uscirà anche su Amazon ?

dopo 30 minuti tutte le PRO erano finite. Ho preso la Portal come preventivato (e un controller normale) :sisi:

Quanto sto rosicando di non essere riuscito a prendere la Pro 30*, e’ bellissima porca zozza.

A questo punto prendo la Pro base e modifico le scocche.

Ps. Ma il pad 30* sarà esclusiva ps store o uscirà anche su Amazon ?
E' anche su Gamestop

Che la roba custom e soprattutto NUMERATA andasse sold out penso non stupisca nessuno... Il dato interessante è quello della PRO "normale" e le sue performance sul mass market, che 13K oggetti da collezione vendano è la non sorpresa dell'anno.

Anche io, ed il controller edge :iwanzw: non ho mai preso un edge prima, per chi lo ha provato (tralasciando il prezzo) si vede la differenza col controller normale? è un buon update?
Sì, è il miglior controller che abbia mai avuto
Post automatically merged:

Che la roba custom e soprattutto NUMERATA andasse sold out penso non stupisca nessuno... Il dato interessante è quello della PRO "normale" e le sue performance sul mass market, che 13K oggetti da collezione vendano è la non sorpresa dell'anno.
Esatto!!!

ma è normale che non mi sia arrivata l'e-mail di conferma d parte di Sony per il pre-order della PRO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro