Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma a vendere ne venderanno. Normale vada in sold out.Ma chi si poteva aspettare la fine delle scorte di pro? Io no
Mi aspettavo che andasse a ruba tutto il resto
Per 9 min e 14 sec anche ioEppure un pensiero su Portal lo avrei fatto.
Mi aspettavo che andasse a ruba tutto il resto
Complimenti a warioss
La userai, la vendi o la metterai in collezione?
Quel tuo “ahah” dice tutto.Bho ahah
E' anche su GamestopQuanto sto rosicando di non essere riuscito a prendere la Pro 30*, e’ bellissima porca zozza.
A questo punto prendo la Pro base e modifico le scocche.
Ps. Ma il pad 30* sarà esclusiva ps store o uscirà anche su Amazon ?
GT7 ringrazia.
Anche io, ed il controller edge
Sì, è il miglior controller che abbia mai avutoAnche io, ed il controller edgenon ho mai preso un edge prima, per chi lo ha provato (tralasciando il prezzo) si vede la differenza col controller normale? è un buon update?
Esatto!!!Che la roba custom e soprattutto NUMERATA andasse sold out penso non stupisca nessuno... Il dato interessante è quello della PRO "normale" e le sue performance sul mass market, che 13K oggetti da collezione vendano è la non sorpresa dell'anno.
Benvenuto nel club dei pollisono proprio un pollo, non ho resistito e ho preso la Pro normale.. vabbè
Pure io sto ancora aspettandoma è normale che non mi sia arrivata l'e-mail di conferma d parte di Sony per il pre-order della PRO?