Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno solo iniziando diciamo, mi hanno detto che chiedono 200 € di caparra. Non hanno ancora stabilito quanto valutare la PS5 base. Non si è ancora parlato di dare in anticipo la PS5 in prelazione (la cosa che interessa a me).E che ti hanno detto?
Mica si era capito da oggiAllora, andato tutta a ruba? Ci meritiamo l'estinzione si?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
I conti si fanno a fine percorso.Allora, andato tutta a ruba? Ci meritiamo l'estinzione si?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Allora, andato tutta a ruba? Ci meritiamo l'estinzione si?
secondo me durerà poco lo stesso.Il bundle limitato si, la Pro normale dopo 2 ore si trova ancora in tutti i paesi, quindi....
Si ma non è mica detto che effettivano le vendano a quel prezzoho fatto un giro su ebay.. pazzesco
Si ha conferma del valore del trade in?Cambiato e votato la seconda. Dopo Ghost 2 e la conferma del trade in GS ormai penso la prenderò.
Non ancoraSi ha conferma del valore del trade in?
Grazie mille. Quindi ancora nulla sulla cosa più interessante XDStanno solo iniziando diciamo, mi hanno detto che chiedono 200 € di caparra. Non hanno ancora stabilito quanto valutare la PS5 base. Non si è ancora parlato di dare in anticipo la PS5 in prelazione (la cosa che interessa a me).
BinuS
Io per nom sbagliare domenica porto la scatola di ps5 a reggio avendo la ps5 la e facebdo il trade in direttamente in loco essendo li il 6 novembreNon ancora.
950 milioni?Ma penso anche loro lo sappiamo.
In fondo io ci lascio 950 pippi tranpro, base e lettore
Li devono spendere tutti in medicine!Visualizza allegato 16103
Non perdono tempo.
Si se mi chiedono la PS5 base in largo anticipo, per me faccio saltare tutto.Grazie mille. Quindi ancora nulla sulla cosa più interessante XD
Io gliela do pure un mese prima, ma devono valutarmela minimo 350 Euro.Si se mi chiedono la PS5 base in largo anticipo, per me faccio saltare tutto.
Massimo massimo, potrei darla in anticipo un paio di settimane prima (e sto già facendo un enorme sforzo).
Ma alla fine a me cambia poco avendo sia switch che pc, mi interessa abbia una valutazione tra i 300-350 di piu'Si se mi chiedono la PS5 base in largo anticipo, per me faccio saltare tutto.
Massimo massimo, potrei darla in anticipo un paio di settimane prima (e sto già facendo un enorme sforzo).
Buono dai, ovviamente l'edizione limitata è per fare scalping, ci sta, o meglio, non dovrebbe esserci in una società sana ma va bene così, l'indice di estinzione è per la pro, con la speranza che venda meno di quel 12% della ps4 pro, sarebbe già una mezza vittoriaIl bundle anniversario limitato si in pochi minuti, la Pro normale dopo 2 ore si trova ancora in tutti i paesi