Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah.... per la miseriaLi hanno aperti e ora è sold out
Da giovedì scorso.quando aprono i pre-order di PRO da gamestop?
nel senso che sono già aperti? io non la trovo sul sito...aspe controllo meglioDa giovedì scorso.
Sul Sito apriranno il 10.nel senso che sono già aperti? io non la trovo sul sito...aspe controllo meglio
stessa cosa che c'era su ps4 pro4Gamer:
How will you handle titles that are not PS5 Pro compatible?
Mr. Aoki:
The PS5 Pro has a feature called “Game Boost.” Even if the game is not compatible with the PS5 Pro, if the game uses a variable frame rate or variable resolution, it will be displayed more stably even if the settings are high.
However, for games that are fixed at 30 fps, we cannot support this unless you unlock it…
Chissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.Prenotata questa sera al gamestop, sono certi al 90% che della ps5 standard daranno 300€. Forse anche di più, ma io ne dubito, comunque 300€ è una bella cifra, e diventa abbordabile la pro.
me l'aspetto sui 300 euro slim e 250 normale e già così mi aspetto che sia di meno.. sta pro costa davvero troppoChissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.
No, mi hanno detto che ad oggi danno 260€ della standard fat, non mi hanno detto di differenza tra fat e slim.me l'aspetto sui 300 euro slim e 250 normale e già così mi aspetto che sia di meno.. sta pro costa davvero troppo![]()
Dovrebbero comunicarlo il 10 ottobre quando aprono ufficialmente, almeno così ho intuito.Chissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.
replicassero la promo che fecero con ps4 potrei addirittura pensare di prenderla (quindi 50€+ps5+2 giochi). ma non ci credo neanche per 3 secondiChissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.
Io mi aspetto massimo un 300 euro per PS5, sia Sim che fat.me l'aspetto sui 300 euro slim e 250 normale e già così mi aspetto che sia di meno.. sta pro costa davvero troppo![]()
Anche secondo me comunicheranno il 10 Ottobre.No, mi hanno detto che ad oggi danno 260€ della standard fat, non mi hanno detto di differenza tra fat e slim.
Dovrebbero comunicarlo il 10 ottobre quando aprono ufficialmente, almeno così ho intuito.