News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
Preso anch’io uno. Ma dico la verità, l’intento è quello di rivenderlo a prezzo più alto. Vedremo :ahsisi:

4Gamer:
How will you handle titles that are not PS5 Pro compatible?

Mr. Aoki:
The PS5 Pro has a feature called “Game Boost.” Even if the game is not compatible with the PS5 Pro, if the game uses a variable frame rate or variable resolution, it will be displayed more stably even if the settings are high.
However, for games that are fixed at 30 fps, we cannot support this unless you unlock it…

4Gamer:
How will you handle titles that are not PS5 Pro compatible?

Mr. Aoki:
The PS5 Pro has a feature called “Game Boost.” Even if the game is not compatible with the PS5 Pro, if the game uses a variable frame rate or variable resolution, it will be displayed more stably even if the settings are high.
However, for games that are fixed at 30 fps, we cannot support this unless you unlock it…
stessa cosa che c'era su ps4 pro :sisi:

Ma altri giochi non li mostrano ? :hmm: Io ad esempio sarei curioso di vedere Final Fantasy XVI su pro, non l' ho ancora comprato e non so se aspettare che esca la Pro, lo stesso vale per molti altri giochi, non so se comprarli e giocarli su PS5 oppure aspettare di avere la Pro. :ehh:Cyberpunk 2077 vorrei prendere la complete edition, vorrei proprio vedere come gira su Pro :morris2:

Prenotata questa sera al gamestop, sono certi al 90% che della ps5 standard daranno 300€. Forse anche di più, ma io ne dubito, comunque 300€ è una bella cifra, e diventa abbordabile la pro.

Prenotata questa sera al gamestop, sono certi al 90% che della ps5 standard daranno 300€. Forse anche di più, ma io ne dubito, comunque 300€ è una bella cifra, e diventa abbordabile la pro.
Chissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.

me l'aspetto sui 300 euro slim e 250 normale e già così mi aspetto che sia di meno.. sta pro costa davvero troppo :sadfrog:
No, mi hanno detto che ad oggi danno 260€ della standard fat, non mi hanno detto di differenza tra fat e slim.
Chissà quando comunicheranno in modo ufficiale la valutazione di PS5 prenotando PS5 Pro.
Dovrebbero comunicarlo il 10 ottobre quando aprono ufficialmente, almeno così ho intuito.

me l'aspetto sui 300 euro slim e 250 normale e già così mi aspetto che sia di meno.. sta pro costa davvero troppo :sadfrog:
Io mi aspetto massimo un 300 euro per PS5, sia Sim che fat.
No, mi hanno detto che ad oggi danno 260€ della standard fat, non mi hanno detto di differenza tra fat e slim.

Dovrebbero comunicarlo il 10 ottobre quando aprono ufficialmente, almeno così ho intuito.
Anche secondo me comunicheranno il 10 Ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro