Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Gamestop se prenoti la PRO ti danno la possibilità di prenotare anche il lettore disco.io mi sono stancato di aspettare online la disponibilità del disco esterno ed ho annullato la pro..se si degnano di rimetterlo in vendita online ok me lo prendo e mi riprenoto la console sennò aspetterò finchè non sarà disponibile (non ho voglia di muovermi ed andare da nessuna parte a comprarlo, lo compro solo online ed a prezzo ufficiale da canali ufficiali)
io mi sono stancato di aspettare online la disponibilità del disco esterno ed ho annullato la pro..se si degnano di rimetterlo in vendita online ok me lo prendo e mi riprenoto la console sennò aspetterò finchè non sarà disponibile (non ho voglia di muovermi ed andare da nessuna parte a comprarlo, lo compro solo online ed a prezzo ufficiale da canali ufficiali)
Preso lunedì al gamstop tramite prenotazione della pro. Arrivano senza problemi, e al prezzo ufficiale. Anzi, se hai la tessera fanno pure lo sconto, quindi l’ho pagato pure meno.io mi sono stancato di aspettare online la disponibilità del disco esterno ed ho annullato la pro..se si degnano di rimetterlo in vendita online ok me lo prendo e mi riprenoto la console sennò aspetterò finchè non sarà disponibile (non ho voglia di muovermi ed andare da nessuna parte a comprarlo, lo compro solo online ed a prezzo ufficiale da canali ufficiali)
ecco grazie per l'info perchè non ci ripensavo al 5% e ho paura che se ne dimentichino.Preso lunedì al gamstop tramite prenotazione della pro. Arrivano senza problemi, e al prezzo ufficiale. Anzi, se hai la tessera fanno pure lo sconto, quindi l’ho pagato pure meno.![]()
Lettori disponibili su Unieuro. Ne ho appena preso uno con ritiro in negoziocome detto lo cerco solo online, come la pro che la compro solo online..ho gia venduto la mia PS5 ma non ho fretta, quando si degneranno di farlo trovare disponibile online lo prenderò senno pazienza
Lettori disponibili su Unieuro. Ne ho appena preso uno con ritiro in negozio
EDIT: Già esauriti. Neanche 10 minutiComunque attivate la notifica di disponibilità. Vi arriva una mail appena sono disponibili e vi ci fiondate come me
![]()
DisponibileNon ho fatto in tempo a fare login che erano finiti xD
120 per il lettore e se vuoi 30 per la basettaMa quindi se uno spende 800€ per la pro poi quanti ne deve spendere per il lettore?prezzi ufficiali ovviamente
Quindi puoi il lettore rimane un'unità esterna? non si collega fisicamente/meccanicamente alla console?120 per il lettore e se vuoi 30 per la basetta
Si certo. Si collega fisicamente alla console e diventa uguale a una PS5 fat con disco.Quindi puoi il lettore rimane un'unità esterna? non si collega fisicamente/meccanicamente alla console?
Come ti han già detto si attacca alla console come se fosse un fat. Per basetta intendevo il supporto che serve a tenere in piedi la PROQuindi puoi il lettore rimane un'unità esterna? non si collega fisicamente/meccanicamente alla console?
Ok ok perfetto ...quindi si arriva a 950€ di consoleCome ti han già detto si attacca alla console come se fosse un fat. Per basetta intendevo il supporto che serve a tenere in piedi la PRO
Questa cosa è davvero imbarazzante. Ho visto il video di Digital Foundry proprio su Ratchet & Clank e non potevo credere a quello che stavo guardando: 800 € di console per delle differenze impercettibili a occhio nudo!Il bello è che la PRO serviva per non dover scegliere più fra fidelity o performance (cit. Cerny)… e adesso ci piazzano fidelity PRO e performance PRO lol
4 the players appassionatiQuesta cosa è davvero imbarazzante. Ho visto il video di Digital Foundry proprio su Ratchet & Clank e non potevo credere a quello che stavo guardando: 800 € di console per delle differenze impercettibili a occhio nudo!
Basterebbe leggere i dettagli delle 2 modalitá per capire che questa è una critica pretestuosa. Su spiderman 2 ps5 pro fá proprio quello che aveva promesso Cerny, fornire la modalitá fedeltá di ps5 a 60 FPS. In più hanno aggiunto un ulteriore modalitá con ray tracking più spinto, non vedo il problema.Il bello è che la PRO serviva per non dover scegliere più fra fidelity o performance (cit. Cerny)… e adesso ci piazzano fidelity PRO e performance PRO lol