News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

io mi sono stancato di aspettare online la disponibilità del disco esterno ed ho annullato la pro..se si degnano di rimetterlo in vendita online ok me lo prendo e mi riprenoto la console sennò aspetterò finchè non sarà disponibile (non ho voglia di muovermi ed andare da nessuna parte a comprarlo, lo compro solo online ed a prezzo ufficiale da canali ufficiali)

io mi sono stancato di aspettare online la disponibilità del disco esterno ed ho annullato la pro..se si degnano di rimetterlo in vendita online ok me lo prendo e mi riprenoto la console sennò aspetterò finchè non sarà disponibile (non ho voglia di muovermi ed andare da nessuna parte a comprarlo, lo compro solo online ed a prezzo ufficiale da canali ufficiali)
Da Gamestop se prenoti la PRO ti danno la possibilità di prenotare anche il lettore disco.
Solo con quella. Io con il mio preordine della SLIM 30mo anniversario non posso. :lol:

Fatto oggi il preorder da GS per pro + disco esterno.
Sony gli assicura che per ogni console prenotata avranno un disco esterno.
Ps -15 e c'è qualcosa che non mi scende dalla spalla
Hair Grooming GIF

Preso lunedì al gamstop tramite prenotazione della pro. Arrivano senza problemi, e al prezzo ufficiale. Anzi, se hai la tessera fanno pure lo sconto, quindi l’ho pagato pure meno.:ahsisi:

Preso lunedì al gamstop tramite prenotazione della pro. Arrivano senza problemi, e al prezzo ufficiale. Anzi, se hai la tessera fanno pure lo sconto, quindi l’ho pagato pure meno.:ahsisi:
ecco grazie per l'info perchè non ci ripensavo al 5% e ho paura che se ne dimentichino.

come detto lo cerco solo online, come la pro che la compro solo online..ho gia venduto la mia PS5 ma non ho fretta, quando si degneranno di farlo trovare disponibile online lo prenderò senno pazienza

come detto lo cerco solo online, come la pro che la compro solo online..ho gia venduto la mia PS5 ma non ho fretta, quando si degneranno di farlo trovare disponibile online lo prenderò senno pazienza
Lettori disponibili su Unieuro. Ne ho appena preso uno con ritiro in negozio

EDIT: Già esauriti. Neanche 10 minuti:facepalm2: Comunque attivate la notifica di disponibilità. Vi arriva una mail appena sono disponibili e vi ci fiondate come me :sisi:

Ultima modifica:
Lettori disponibili su Unieuro. Ne ho appena preso uno con ritiro in negozio

EDIT: Già esauriti. Neanche 10 minuti:facepalm2: Comunque attivate la notifica di disponibilità. Vi arriva una mail appena sono disponibili e vi ci fiondate come me :sisi:

Non ho fatto in tempo a fare login che erano finiti xD

Ma quindi se uno spende 800€ per la pro poi quanti ne deve spendere per il lettore?prezzi ufficiali ovviamente

Come ti han già detto si attacca alla console come se fosse un fat. Per basetta intendevo il supporto che serve a tenere in piedi la PRO
Ok ok perfetto ...quindi si arriva a 950€ di console
Mi tengo la mi ps5 fat per il momento, vedremo durante l'anno prossimo che giochi usciranno per sfruttare al massimo la pro

Il bello è che la PRO serviva per non dover scegliere più fra fidelity o performance (cit. Cerny)… e adesso ci piazzano fidelity PRO e performance PRO lol
Questa cosa è davvero imbarazzante. Ho visto il video di Digital Foundry proprio su Ratchet & Clank e non potevo credere a quello che stavo guardando: 800 € di console per delle differenze impercettibili a occhio nudo!

Questa cosa è davvero imbarazzante. Ho visto il video di Digital Foundry proprio su Ratchet & Clank e non potevo credere a quello che stavo guardando: 800 € di console per delle differenze impercettibili a occhio nudo!
4 the players appassionati

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Il bello è che la PRO serviva per non dover scegliere più fra fidelity o performance (cit. Cerny)… e adesso ci piazzano fidelity PRO e performance PRO lol
Basterebbe leggere i dettagli delle 2 modalitá per capire che questa è una critica pretestuosa. Su spiderman 2 ps5 pro fá proprio quello che aveva promesso Cerny, fornire la modalitá fedeltá di ps5 a 60 FPS. In più hanno aggiunto un ulteriore modalitá con ray tracking più spinto, non vedo il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro