News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Devo ipnotizzarti?
Peccato che abbiamo lontani, altrimenti ci mettevamo in strada ed io con il piattino per l'elemosina e tu con le grandi doti da ipnotizzatore, avremmo fatto tanti soldoni in poco tempo.

Si vede proprio... Ma se fanno gpu sempre più energivore, con connettori sempre più assurdi
Con i recenti sviluppi dell'architettura basata su ARM (e prima ancora Apple con i soc M) nel mercato IT tutto il focus del settore x86 si sta spostando per recuperare il gap sull'efficienza. Vedi l'alleanza Intel/AMD e altri produttori per cercare di mantenere lo status quo. E il ceo nVidia che dice che va benissimo supportare quel mercato, e intanto l'anno prossimo si aspettano i loro server AI con chip Mediatek (dopo aver provato ad acquisire la stessa ARM).

Tutta la generazione dei Ryzen mobile e 9000 e nuovi Intel quest'anno è andata in questa direzione, con il prossimo che vedrà una netta accelerazione.

Poi vabè anche le 5090 da forse 600w, ma quello è un altro discorso ^^ (fine OT)

GbTVviEW8AAKo2w

Per chi aveva dubbi sullo slot aggiuntivo degli SSD.
Quando installo l'ssd che avevo nella ps5 ovviamente devo formattarlo e riscaricare tutti i giochi che avevo dentro? Altrimenti dovrei copiarli su un ssd esterno e ricopiarle tutte ma a questo punto faccio prima a riscaricare...giusto?

Si.
Anche se forse con ScalaPay ti potrebbero costringere, il Gamestop, a fare l'assicurazione sulla console.
Grazie mille, devo provare a chiedere. Con il X3 mi peserebbe poco o niente.

Post automatically merged:

Le rate stranamente le fa fare solo per alcuni account amazon ma non so in base a quale criterio.
Sono dei maledetti, amico mio, dei maledetti!!!

Ultima modifica:
Ok, voglio PS5 Pro ma costa troppo per le mie tasche... come devo fare?
Ti iscrivi a fisica quantistica, trovi il modo per accedere al multiverso e cerchi una Terra parallela dove la Sony non è uscita fuori di testa, la fat non è aumentata di 50 euro, la slim è uscita a 400 euro e la pro è stata proposta a 500 euro. Il mio alter ego di quella a Terra la prenderà al BF del 2025 a 400 euro :dsax:

Peccato che abbiamo lontani, altrimenti ci mettevamo in strada ed io con il piattino per l'elemosina e tu con le grandi doti da ipnotizzatore, avremmo fatto tanti soldoni in poco tempo.
L'elemosina non è male come idea ma per me è una questione di principio! Ho già i soldi da parte dato che non ho ancora fat o slim ma questa Sony non avrà più un centesimo da me su abbonamenti Plus o hardware! Già mi rode per quello che prende per i giochi che compro... poco perché prendo solo titoli scontati dell'80 e 90%/mega offerte ma così va a discapito anche delle SH :tristenev: Ora non so se col digitale, passando sullo store, prendono qualcosa di più, perché spenderò 20 euro all'anno.

Per utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
Ecco perché non lo da disponibile a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro