News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ciao ragazzi, lascio qui.

Essendomi arrivata solo lunedì, con il download dei giochi che si è preso fino alla sera di lunedì, di fatto l'ho provata intensivamente nella notte tra lunedì e martedì e ieri. Ho idee già molto chiare ma voglio provare altri giochi e approfondire la questione titoli PS4, quindi per ora ho voluto pubblicarla come review in corso. Quando sarà definitiva poi usciamo anche in video :)

Essendomi arrivata solo lunedì, con il download dei giochi che si è preso fino alla sera di lunedì, di fatto l'ho provata intensivamente nella notte tra lunedì e martedì e ieri. Ho idee già molto chiare ma voglio provare altri giochi e approfondire la questione titoli PS4, quindi per ora ho voluto pubblicarla come review in corso. Quando sarà definitiva poi usciamo anche in video :)
Non vi hanno dato un lettore :sard:
True experience.
Post automatically merged:

F.

Vabbè dai... lo scali dalle tasse come perdita.

Ma per curiosità, ve la "regalano" o dovete ridarla entro tot?
Di solito le console domestiche vengono lasciate alla testata come supporto per future recensioni (esempio a caso: esce a sorpresa un nuovo GOW ottimizzato per PS5 Pro, l'idea è che tu lo recensisci sulla PS5 Pro che ti è stata fornita). Succede in pratica quando sono macchine proprietarie che hanno giochi specifici. Poi la testata vede chi è opportuno che la tenga, chi deve lavorarci, se farla rientrare in sede centrale e via dicendo.

Altre piattaforme da recensire, come ad esempio i PC handheld, non avendo giochi proprietari (o anche i notebook da gioco) di solito vengono richieste indietro dopo 2-4 settimane circa di test.

Un sito ha praticamente detto che é un oggetto per i fan che si comprano qualunque cosa marchiata PS indipendentemente dal prezzo o dalla qualità :segnormechico: manco troppo velatamente dei babbacchioni gli ha dato :sard:

Complimenti, hai fatto un grandissimo lavoro visto il poco tempo a disposizione!!!
Comunque ho letto un po' di recensioni in giro ed è stato confermato quanto mi hanno detto nei giorni scorsi: ottimo hardware ma decisamente costoso.

L'opinione generale che vedo dei recensori è di ottimo hardware sulla carta ma prezzato troppo alto, arrivato al momento sbagliato visto l'orizzonte first party totalmente nebuloso (molti lo dicono in confronto a quando arrivava PS4 pro a fine 2016) e con ancora pochissima chiarezza nel come sarà realmente sfruttato nei titoli futuri dato che nei vecchi patchati ognuno fa troppa storia a se.
FFVII Rebirth portato come esempio da tutti come il più impressionante ma è quasi più un unicum attualmente.
In conclusione, per molti allo stato attuale c'è ancora troppo da chiarire.

Ultima modifica:
L'opinione generale che vedo dei recensori è di ottimo hardware sulla carta ma prezzato troppo alto, arrivato al momento sbagliato visto l'orizzonte first party totalmente nebuloso (molti lo dicono in confronto a quando arrivava PS4 pro a fine 2016) e con ancora pochissima chiarezza nel come sarà realmente sfruttato nei titoli futuri dato che nei vecchi patchati ognuno fa troppa storia a se.
FFVII Rebirth portato come esempio da tutti come il più impressionante ma è più un unicum attualmente.
In conclusione, per molti c'è ancora troppo da capire.
Per me c'è ben poco da capire. L'hardware è fatto bene ma costa troppo. Se a uno va bene questa cosa lo compra se no resta con la base.

FFVII Rebirth portato come esempio da tutti come il più impressionante ma è più un unicum attualmente.
In conclusione, per molti c'è ancora troppo da capire.
Sarà sicuramente una console che darà il meglio di se con gli ultimi giochi della gen, che poi avranno upgrade vari su PS6...per me meglio giocarsi in maniera normale i giochi finali su PS5 ed investire poi sulla 6, magari rigiocando i migliori che comprare una console che non ha giochi esclusivi. Ma appunto, è una console fatta per chi proprio non ce la fa a giocarsi i giochi in una maniera inferiore. Se si è quel tipo di giocatori e non si ha problemi a sborsare, è un acquisto buono.

La parte del prezzo la capisco (comprarla non significa non pensare che costi parecchio), quella sui futuri giochi meno. Tu puoi fare un qualsiasi hw che poi l'approccio software dipenderà sempre da chi lo fa, e li oltre a chiedere una certificazione per la Pro non è che puoi imporre altri standard.

La parte del prezzo la capisco (comprarla non significa non pensare che costi parecchio), quella sui futuri giochi meno. Tu puoi fare un qualsiasi hw che poi l'approccio software dipenderà sempre da chi lo fa, e li oltre a chiedere una certificazione per la Pro non è che puoi imporre altri standard.
Sono argomentazioni che attirano click.

Se al lancio ci sono 90 giochi supportati (il doppio di quelli che furono PS4pro) non vedo perchè farsi problematiche sul supporto futuro, anche perchè quando hai potenza extra gratuita non credo agli sviluppatori sia cosí difficoltoso farci girare meglio i propri titoli senza star ad ottimizzare al massimo.

Per il resto le recensioni confermano che sia un ottimo hardware ma ad un prezzo troppo alto, nulla di nuovo e nulla che non sia vero.

Rimango dell’idea che se avessero tenuto l’SSD da 1TB e fosse uscita a 700€ ci sarebbero state leggermente meno chiacchiere, prezzo sempre alto ma comunque meno “spaventoso”.

Mi appena chiamo il gamestop se vado a ritirare la console lo stesso anche se manca il lettore...ma sono del mestiere questi?
Se il lettore arriva il 20 novembre che faccio aspetto fino al 20? Robe da matti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro