Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non solo il prezzo lo è.Ok tutto super fluido la transizione.
SSD riconosciuto con giochi mantenuti. Portal ha fatto tutto lei. Salvataggi OK.
Apple experience![]()
Io ne vedi abbastanza in giro nei negozi, a sto punto conviene prenderla lì no?Aggiornamento Amazon :
La spedizione risulta danneggiata e e verrà restituito.
IT
A sto punto chiedo rimborso immediato
da me una pedana interaMa che gli è preso ad Amazon ?!
Anche io solo problemi ….domani mi contatta la tizia dell’assistenza e “vedremo” cosa fare se non arriva ….se vabbè !
A MediaWorld c’è ?
Se no annullo e vado a prenderla lì ora
stavo pensando la stessa cosa hahahah chissa se il commesso me la sgancia a 600 cartellevedo che si è passati in fretta da “800€ vergogna” a “dove cazz è la mia console?!?!”![]()
Lui.Chi lo giocherà prima tra te e Clyde ? Aperte le scommesse
Più stabile su Pro. Chissà se sbloccheranno i 60 su Quality mode.
Non si puo' sapere mai se effettivamente una console la trovi al D1 senza prenotare ormai e convinee prenotare se uno e' sicuro di prenderlada me una pedana intera![]()
ma perche non avete aspettato il giorno stesso a prenderla nei negozi fisici ! comunque pure al game stop arrivata
Post automatically merged:facci sapere
stavo pensando la stessa cosa hahahah chissa se il commesso me la sgancia a 600 cartelle![]()
Prenotata anche questa dall' Euronics a 50mt da casa, arriva martedi..ovviamente essendo in un paese non troppo grande non se ne trovano in giro e non ho voglia di andare per centri commerciali tanto fino al prossimo weekend non l'avrei cmq apertaIo ne vedi abbastanza in giro nei negozi, a sto punto conviene prenderla lì no?
Se non prenoti come fai a sapere se trovi ?ma perche non avete aspettato il giorno stesso a prenderla nei negozi fisici !
Ma hai messo subito ssd e poi accesa e configurata o prima accesa configurata e messo ssd in un secondo momento ???Ok tutto super fluido la transizione.
SSD riconosciuto con giochi mantenuti. Portal ha fatto tutto lei. Salvataggi OK.
Apple experience![]()
Ma hai messo subito ssd e poi accesa e configurata o prima accesa configurata e messo ssd in un secondo momento ???