News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ok tutto super fluido la transizione.

SSD riconosciuto con giochi mantenuti. Portal ha fatto tutto lei. Salvataggi OK.

Apple experience :sard:
Quindi non solo il prezzo lo è.

Aggiornamento Amazon :

La spedizione risulta danneggiata e e verrà restituito.
IT

A sto punto chiedo rimborso immediato

Appena provato ratchet. In modalità fedeltà pro e rv che supporta i 120fps é clamoroso.

Mi è venuto un dubbio stupido...
Meglio mettere i giochi sull'ssd da 2 tera di Sony o li lascio sull'ssd samsung 980 da 2 tera ?
Forse non cambia nulla ?

Presa anche io, consegnata da Amazon e tutto a posto, però sono un pagliaccio perchè avevo votato l'ultima opzione nel sondaggio ma negli ultimi giorni è salita la scimmia:asd:
(secondo messaggio sul forum, il primo era di auguri, e sono iscritto da anni, si vede che non sono tipo da forum grandi :paura:)

Ma che gli è preso ad Amazon ?!
Anche io solo problemi ….domani mi contatta la tizia dell’assistenza e “vedremo” cosa fare se non arriva ….se vabbè !
A MediaWorld c’è ?
Se no annullo e vado a prenderla lì ora

sto provando vari giochi.
Se ne puo fare a meno? Assolutamente SI!!

É una goduria giocare alcuni giochi senza sacrificare risoluzione, rt e frame rate? ASSOLUTAMENTE SI.

Essenziale avere un tv oled con suoporto 120fps e di dimensioni considerevoli. In caso contrario fossi in voi non la comprerei

Ma che gli è preso ad Amazon ?!
Anche io solo problemi ….domani mi contatta la tizia dell’assistenza e “vedremo” cosa fare se non arriva ….se vabbè !
A MediaWorld c’è ?
Se no annullo e vado a prenderla lì ora
da me una pedana intera :rickds: :rickds: ma perche non avete aspettato il giorno stesso a prenderla nei negozi fisici ! comunque pure al game stop arrivata
Post automatically merged:
facci sapere
vedo che si è passati in fretta da “800€ vergogna” a “dove cazz è la mia console?!?!” :sard:
stavo pensando la stessa cosa hahahah chissa se il commesso me la sgancia a 600 cartelle:lol::lol:

Ultima modifica:
da me una pedana intera :rickds: :rickds: ma perche non avete aspettato il giorno stesso a prenderla nei negozi fisici ! comunque pure al game stop arrivata
Post automatically merged:
facci sapere

stavo pensando la stessa cosa hahahah chissa se il commesso me la sgancia a 600 cartelle:lol::lol:
Non si puo' sapere mai se effettivamente una console la trovi al D1 senza prenotare ormai e convinee prenotare se uno e' sicuro di prenderla

Io ne vedi abbastanza in giro nei negozi, a sto punto conviene prenderla lì no?
Prenotata anche questa dall' Euronics a 50mt da casa, arriva martedi..ovviamente essendo in un paese non troppo grande non se ne trovano in giro e non ho voglia di andare per centri commerciali tanto fino al prossimo weekend non l'avrei cmq aperta 👍🏻

Ho preso la.pro ma quando la connetto a internet dice che il segnale è debole e non me la aggancia ma come è possibile?? Ho fibra tim e mai avuto mezzo problema prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro