Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 600 manco l'anno prima dell'uscita della 6Poi oh se l'anno prossimo la trovo a 600 euro ci faccio un pensierino![]()
Bah...che dire...io anche se dovessi comprare ora la ps5, non prenderei la pro. Il prezzo, c'è poco da fare, è l'elefante nella stanza che pesa tantissimo. Spero almeno che la ps6, esca nel 2030, perché, a detta loro, il progettato è decennale...ma sono solo chiacchiere...Non so da voi ma dove sto io al Mediaworld una pedana da 30 PS5 Pro arrivata il 7 mattina , sono andato oggi e ne sono rimasti "solo 8" fatto pure la fotoridendo e scherzando si vende pure a 800 cartelle ! Invece il lettore non arriva ho chiesto!! Da game stop invece è disponibile
![]()
Non voglio divagare ma forse, io, risento degli studi economici. In ogni caso, prima di essere consumatori siamo uomini con una psiche che poi, ahimè, determina certe dinamiche di acquisto.E certo l'uomo videogiocatore (ma poi che cazz è tipo homo sapiens c'è l'uomo videoludens?) si giudica dal fatto che compra PS5 Pro o no. Nel frattempo nel corso del tempo l'uomo videludens ha speso un fracco di soldi in DLC, Microtransazioni e edizioni limitate da 300 euro solo perché c'era la statuina dentro...
ma quando mai!In realtà serve almeno un laureando in ingegneria informatica o informatica pura (meglio ingegneria), altrimenti c'è il rischio di prendere cantonate con componentistica di seconda fascia. Non è da tutti eh Sirio, in pochi possono farsi un PC senza spezzare chip e connettori durante il delicato assemblaggio.![]()
Hai appena detto tutto da solo. E comunque è ridicolo che ci si indigni solo ora con la pro, poi ci sono i professoroni del pc che vengono a dare lezioni e poi sai cosa? Sono quelli che vanno a pagare una scheda video quasi il doppio del modello appena sotto per avere il 20-30% di prestazioni (quando va bene perché alle volte è pure meno) in più...Bah...che dire...io anche se dovessi comprare ora la ps5, non prenderei la pro. Il prezzo, c'è poco da fare, è l'elefante nella stanza che pesa tantissimo. Spero almeno che la ps6, esca nel 2030, perché, a detta loro, il progettato è decennale...ma sono solo chiacchiere...
Non voglio divagare ma forse, io, risento degli studi economici. In ogni caso, prima di essere consumatori siamo uomini con una psiche che poi, ahimè, determina certe dinamiche di acquisto.
Forse, anzi sicuramente, sono io più unico che raro, ma dò un valore massimo etico per ogni cosa, dalle scarpe, all'auto, allo smartphone, alla console di gioco ecc. Nonostante, nutro grande rispetto per (ex) mamma Sony, questa volta l'ha fatta fuori dal vaso, e di parecchio. Bisogna avere l'onestà intellettuale per ammetterlo.
Che poi, per l'amor di Dio, siamo in un mondo libero, c'è chi compra credito al supermercato o altrove su giochi (????) come roblox o fortnite, c'è chi compra la ps5 pro, il mondo è bello perché è libero, però, bisogna ammettere che l'uomo, nella sua figura di consumatore / utente, non è più quello di una volta e fa passare di tutto e di più
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ten thousand one hundred (10,100) PS5 Pro were sold in their first three days on the market. And as a curious but relevant fact, only 2,600 external disk drives were sold to couple it to the Pro model (or the Slim model), so it seems that many of them are intended to be enjoyed expressly with digital titles. In addition to this spectacular premiere, Sony placed another 5,300 PS5 Slim in the hands of buyers.
A chi ha scritto l'articolo non gli è venuto il leggero dubbio che i lettori non si trovano?Spagna
![]()
Ventas: PS5 Pro coloca 10.000 unidades a su llegada a España mientras Mario & Luigi: Conexión Fraternal navega a sus anchas
La pareja de hermanos se llevó a navegar a más de 11.000 jugadores de lanzamiento a Concordia en la S45, con repaso a las anteriores S44 y S43, que quedaron pendientes.www.gamereactor.es
Non so il perché, ma su Subito nella mia zona c’è uno che la vende nuova a 699 €.A 600 manco l'anno prima dell'uscita della 6![]()
Perdonami, ma questo non era possibile gia` con il VRR attivo?Ho iniziato ieri Ratchet rift apart...sembra un film Pixar in movimento, tutto quel ben di dio e quelle esplosioni con un framerate che oscilla fra i 90 e i 100 fps sul LG Oled c1...che goduria
Col lettore speroNon so il perché, ma su Subito nella mia zona c’è uno che la vende nuova a 699 €.![]()
Come no.Col lettore spero![]()
Perdonami, ma questo non era possibile gia` con il VRR attivo?
Comunque ce una gestione della ventola diversa ,parte (non in modo invasivo eh) con ogni gioco ,appena si avvia ,mentre nella home è ferma
Mentre con la 5 base praticamente mai sentita
Credo sia proprio a livello di gestione software che hanno deciso di far così
Cool Wine invece totalmente sparito pare
La base con i giochi pesanti tipo Callisto un po si senteComunque ce una gestione della ventola diversa ,parte (non in modo invasivo eh) con ogni gioco ,appena si avvia ,mentre nella home è ferma
Mentre con la 5 base praticamente mai sentita
Credo sia proprio a livello di gestione software che hanno deciso di far così
Cool Wine invece totalmente sparito pare