Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I veri fenomeni sono i Guerrilla, Insomniac sono più bravi a misurarsi la palla, hanno una esperienza incredibile nel saper come gestire i loro prodotti per farli rendere visivamente al meglio con ciò che hanno a disposizioneMa infatti stai prendendendo come riferimento gli insomniac che son dei mostri di ottimizzazione. Il problema non è la console ma chi sviluppa. Pro serve per gli sviluppatori incapaci(e a volte manco basta)
Ma non era obbligatorio che tutti i giochi usciti da settembre in poi la supportassero?
Io boh... non ci si capisce veramente niente.
Ok che è un gioco lego ma azzo rimane una roba interna loro.
Come sarebbe inventata? Per PS4 pro era così.I veri fenomeni sono i Guerrilla, Insomniac sono più bravi a misurarsi la palla, hanno una esperienza incredibile nel saper come gestire i loro prodotti per farli rendere visivamente al meglio con ciò che hanno a disposizione
Che tutti i giochi da settembre supportassero la pro? No, questa è inventata. Quelli che la supportano avranno al dicitura PROsciutto di Parma Enhanced
Non è cosi semplice. Volendo puoi far girare il gioco a 480p e tagliando la grafica magari, cosi da farlo andare sopra i 60, si può fare, o con un esempio meno estremo, magari farlo a andare a 720p upscalato con dettagli medio-bassi, però capisci che bisogna avere anche un certo standard di grafica, che anche Ratchet ha, con altrimenti un contrappasso troppo potente. I motori sono differenti, altri più pesanti e altri meno, magari anche alcuni più pesanti ma con risultati peggiori di quelli più leggeri, cosi come alcuni magari usati in generi o concept di giochi non adatti al motore e viversa, cosi come ci sono appunto quelli più capaci o no, quindi il fatto che Ratchet o meno, cosi come COD, vada sopra i 60 vuol dire poco, se magari c'è un FFXVI che a 60 non riesce ad arrivarci.E siamo di nuovo al punto di partenza. Io non so se sia il vrr, il signore gesù o il fato. Ma Ratchet arriva oltre i 100. Se questo è possibile con Ratchet forse può esserlo con altri giochi pure. Non lo so penso. Alla fine dico solo che la PS5 fat non è da buttare come si vuol far credere. Tutto qui.
Diciamo che sto leggendo spesso cose molto contradditorie tra loro.Ma a parte questo, con questi discorsi non avremo mai avanzamenti tecnologici, tanto vale a sto punto rimanere su PS4 visto che ottimizzando ci girano TLOU 2, RDR 2 e cosi via. Però poi al contempo da PS5 si pretendono salti grafici incredibili e al costo di un panino con mortadella.
Sto leggendo una roba su Reddit, credo sia stato un misunderstanding. Quella certificazione che noi abbiamo capito significasse supporto alla Pro in realtà serve solo a certificare che il gioco giri anche sulla Pro.Come sarebbe inventata? Per PS4 pro era così.
Quelli che usciranno d adesso in poi mica possono non supportarla, al massimo ci mettono due cazzate ma devono farlo.
Non è così, i giochi che la supporteranno avranno la dicitura PRO Enhanced, gli altri no avranno miglioramenti ufficiali per la consoleCome sarebbe inventata? Per PS4 pro era così.
Quelli che usciranno da adesso in poi mica possono non supportarla o che scam sarebbe, al massimo ci mettono due cazzate ma devono farlo.
Si ma ripeto, questo che significa?Sto leggendo una roba su Reddit, credo sia stato un misundersting. Quella certificazione che noi abbiamo capito significasse supporto alla Pro in realtà serve solo a certificare che il gioco giri anche sulla Pro.
Si lo so, ma PS4 pro era supportata da tutti post uscita.Non è così, i giochi che la supporteranno avranno la dicitura PRO Enhanced, gli altri no avranno miglioramenti ufficiali per la console
Esattamente quello, e non vedo nemmeno come tu possa forzare un third (si lo so che LEGO è first, ma io parlo in generale) a fare una spesa per lavorarci su. E con questo non dico che non scocci, anche se poi presumo che alla fine bene o male tutti lo metteranno il supporto.Si ma ripeto, questo che significa?
Che se uno vuole può ignorarla? Perchè se è così allora è veramente lo scam del secolo![]()
Nah bullshitMa a parte questo, con questi discorsi non avremo mai avanzamenti tecnologici, tanto vale a sto punto rimanere su PS4 visto che ottimizzando ci girano TLOU 2, RDR 2 e cosi via. Però poi al contempo da PS5 si pretendono salti grafici incredibili e al costo di un panino con mortadella.
Si ma ripeto, questo che significa?
Che se uno sviluppatore vuole può ignorarla? Perchè se è così allora è veramente lo scam del secolo![]()
No non può ignorarla, sony paga profumatamente degli addestratori di alligatori del Botswana per andare a mangiare i parenti di tutti gli sviluppatori che non rilasceranno il loro gioco con dei miglioramenti esclusivi per ps5Pro.
"Ma signor Coccodrillo, noi siamo un team di 3 sviluppatori indipendenti che vuole solo pubblicare un piccolo roguelike pixelato, è inutile farne una versione solo per la PS5Pro, già gira a dettagli altissimi..."
"IO-SONO-UN-A L L I G A T O R E!!!! GRWAAAAAARRRR"
Grazie al cazzo, ovvio che per quei team e tipologie di giochi ci sta non supportarlaNo non può ignorarla, sony paga profumatamente degli addestratori di alligatori del Botswana per andare a mangiare i parenti di tutti gli sviluppatori che non rilasceranno il loro gioco con dei miglioramenti esclusivi per ps5Pro.
"Ma signor Coccodrillo, noi siamo un team di 3 sviluppatori indipendenti che vuole solo pubblicare un piccolo roguelike pixelato, è inutile farne una versione solo per la PS5Pro, già gira a dettagli altissimi..."
"IO-SONO-UN-A L L I G A T O R E!!!! GRWAAAAAARRRR"
non calcoli l'inflazione, ps3 al lancio costa 800 odierni, ps4 più di ps5PS5 equivale al costo di un panino della mortadella? Lol, 550 euro rispetto ai 400 di ps4 , come ps4 400 euro rispetto ai 600 euro di ps3. I salti grafici ci sono stati da ps3 a ps4? Direi tantissimo.
Deve ancora uscire un titolo only next dai ND, Santa monica, Sucker punch.
Se posso permettermi, ti direi di spostare il focus da "non è ottimizzato per ps5pro" a "serve ottimizzarlo per ps5 pro?Grazie al cazzo, ovvio che per quella roba ci sta non supportarla
Però in sto caso non sono un team minuscolo, il gioco seppur semplice non è graficamente basico ed è pure una roba interna sony.
Perchè è un betatest.Si lo so, ma PS4 pro era supportata da tutti post uscita.
Qua perchè non dovrebbe essere così?
A me frega zero di Lego Horizon e ancor ameno della Pro, semplicemente a livello di immagine è comunque una cagata che 3 giorni dopo l'uscita di sta roba da 800 euro pubblichi il tuo primo gioco (piccolo/semplice che sia) interno sony e non ci sta il supporto. Poi ovvio che nessuno si prende la pro per sto gioco lego.Se posso permettermi, ti direi di spostare il focus da "non è ottimizzato per ps5pro" a "serve ottimizzarlo per ps5 pro?
Lego Horizon è un gioco che ha un target di bambini, che deve girare anche su switch e ha occupato molto tempo di sviluppo solo quello, che ha già la modalità performance a 60 fps e quality a 30.
Avendo visuale isometrica la differenza nella risoluzione è minima, non parliamo di un openworld con oggetti a 1200 metri che in performance si vedono in bassa risoluzione.
Fra lui e Dragon's Dogma chi ha più bisogno della versione per la Pro super ottimizzata?
Poi oh, se per te è un delitto che Lego Horizon non abbia i miglioramenti per la Pro, tuo diritto pensarlo, ma per uno sviluppatore/publisher il rapporto costi benefici viene prima di tutto.
Detto questo, probabilmente sempre più giochi man mano verranno aggiornati. All'annuncio della Pro erano tipo 15, mo siamo sui 100
sarebbe come dici tu, se solo non fosse che, a livello di immagine, se ne è accorto solo omark, che manco lo ha compratoA me frega zero di Lego Horizon e ancor ameno della Pro, semplicemente a livello di immagine è comunque una cagata che 3 giorni dopo l'uscita di sta roba da 800 euro pubblichi il tuo primo gioco (piccolo/semplice che sia) interno sony e non ci sta il supporto.
No. È obbligatoria la Compatibilità non il Supporto.Ma non era obbligatorio che tutti i giochi usciti da settembre in poi la supportassero?
Non me ne so "accorto" solo io, è già pieno di lamentele in giro su sta roba, che sia solo per punto preso o cosa.sarebbe come dici tu, se solo non fosse che, a livello di immagine, se ne è accorto solo omark, che manco lo ha comprato
quante persone al mondo sarebbero realisticamente portate a non acquistare ps5pro perché lego horizon non è stato rilasciato ottimizzato per essa al day1?