Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma sto giro se li è meritati. a me stava pure piacendo, finché l'abisso di differenza fra movimento del personaggio legnoso e quello super fluido dei nemici ha reso il gioco "ridicolo", oltre al finale nel dlc come i bei tempi di asura's wrathAzzope'!
Pure questo gioco massacrato da critica e vendite?
Dimmi che trolli.... Altrimenti è grave
Piazzare la console a un centone in più.Confermo che sti 2 tera di ssd sono inutili ma tanto inutili. Ho 23 giochi installati e ho ancora oltre 920 gb di spazio liberi![]()
Ma che senso haaaa
Entro spesso qui dentro per leggere i commenti ed ho letto che l'avevi preso dal Direct. Credo che questo sia uno dei miei thread preferiti dell'intero forumNo, l'ho preso sul Direct quando è tornato disponibile giovedì scorso (poi ho annullato la prenotazione da GS)
Post automatically merged:
Che fai? Mi spii?![]()
Pure a me sappilo
Compri i giochi sbagliati.Confermo che sti 2 tera di ssd sono inutili ma tanto inutili. Ho 23 giochi installati e ho ancora oltre 920 gb di spazio liberi![]()
Ma che senso haaaa
Entro spesso qui dentro per leggere i commenti ed ho letto che l'avevi presi dal Direct. Credo che questo sia uno dei miei thread preferiti dell'intero forum![]()
![]()
Pare di si ! Il venditore sembra buono e ci sono pure recensioniGià scontata?
Nessun hackeramento del sito?Pare di si ! Il venditore sembra buono e ci sono pure recensioni![]()
Eh sìAzzope'!
Pure questo gioco massacrato da critica e vendite?
Beh sì, i problemi ci sono. Ma sinceramente mai trovato problemi nel CS, i problemi forse sono più nel ritmo, nei nemici (dovevano inserire più boss e diversificarli), e nelle dannate armi. Diamine, potevano crearne di belle, e invece...si, ma sto giro se li è meritati. a me stava pure piacendo, finché l'abisso di differenza fra movimento del personaggio legnoso e quello super fluido dei nemici ha reso il gioco "ridicolo", oltre al finale nel dlc come i bei tempi di asura's wrath
Oddio, questa...Pure a me sappilo