News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Scusate se ritorno sull’argomento, ma chi aveva problemi con il wi fi della tim ha poi risolto? E se sì, come? Senza possibilmente spendere altri soldi perché non vorrei 😅

Azzope'!
Pure questo gioco massacrato da critica e vendite?
si, ma sto giro se li è meritati. a me stava pure piacendo, finché l'abisso di differenza fra movimento del personaggio legnoso e quello super fluido dei nemici ha reso il gioco "ridicolo", oltre al finale nel dlc come i bei tempi di asura's wrath

Confermo che sti 2 tera di ssd sono inutili ma tanto inutili. Ho 23 giochi installati e ho ancora oltre 920 gb di spazio liberi :rickds: :rickds:

Ma che senso haaaa

No, l'ho preso sul Direct quando è tornato disponibile giovedì scorso (poi ho annullato la prenotazione da GS)
Post automatically merged:

Che fai? Mi spii? :morty:
Entro spesso qui dentro per leggere i commenti ed ho letto che l'avevi preso dal Direct. Credo che questo sia uno dei miei thread preferiti dell'intero forum :unsisi: :asd:

Ultima modifica:
Entro spesso qui dentro per leggere i commenti ed ho letto che l'avevi presi dal Direct. Credo che questo sia uno dei miei thread preferiti dell'intero forum :unsisi: :asd:

Secondo me dipende a cosa giochi per primo... Per a me la natura molto fisica (quasi da picchiaduro a scorrimento ahah) di callisto è piaciuta molto

Passo di qui per un mio feedback sulla console. Finalmente l'ho testata con diversi giochi. Ha soddisfatto pienamente le mie esigenze , ovvero giocare a 4K a 60 fps al massimo della qualità possibile su una console. Daemon's souls acquista incredibile bellezza e realismo, le ombre e gli effetti particellari sono notevolmente migliorati. Su una tv di ultima generazione la qualità si apprezza. Forte dispiacere per Alan Wake 2 , che risulta visivamente strabiliante, fotorealistico, tuttavia rasenta il comico che gli sviluppatori non riescano a farlo girare a 60 fps stabili nemmeno con la tecnologia della pro. In conclusione sono soddisfatto dell'acquisto . Un pregevole articolo di nicchia, consigliato a chi vuole il massimo e soprattutto possiede una televisione di ultima generazione.

Quando arriva solo la 📦 :hmm:

Allegati

• Screenshot_20241120_001938_Chrome.jpg
    Screenshot_20241120_001938_Chrome.jpg
    443.4 KB · Visualizzazioni: 83
Azzope'!
Pure questo gioco massacrato da critica e vendite?
Eh sì :asd:
Per carità, di problemi ne ha, ma per quanto mi riguarda non è stato così pessimo. Alla fine non mi dispiaciuto, peccato più che altro perché poteva essere molto di più :nev:

si, ma sto giro se li è meritati. a me stava pure piacendo, finché l'abisso di differenza fra movimento del personaggio legnoso e quello super fluido dei nemici ha reso il gioco "ridicolo", oltre al finale nel dlc come i bei tempi di asura's wrath
Beh sì, i problemi ci sono. Ma sinceramente mai trovato problemi nel CS, i problemi forse sono più nel ritmo, nei nemici (dovevano inserire più boss e diversificarli), e nelle dannate armi. Diamine, potevano crearne di belle, e invece... :dsax:

A me è piaciuto più di Dead Space

Pure a me sappilo
Oddio, questa... :rickds:

E vabbè, ci sta, son gusti. :tè:

però porca miseria

:sard:

Comunque in sti giorni dovrebbe arrivare l'Anniversary, mancherebbe solo l'unità disco... :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro