News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Appena provato 5 minuti prima si andare al lavoro in modalità ray tracing a tokyo di notte con una mustung. È clamoroso. Con rt attivo la differenza è pazzesca

Per chi chiedeva, stamattina ho chiamato il gamestop di Roma in cui ho prenotato PS5 Pro insieme al lettore dischi. Il responsabile mi ha detto che ancora non hanno i lettori e che dovrebbero arrivargli entro la prossima settimana :|

Confermo che il mio GameStop ancora non mi ha contattato, dicevano dopo il 20... fatto sta che ho PS5pro dal lancio a prendere polvere con ben 3 giochi da iniziare ( AW2, SH2 e BG3)... ah che brava mamma Sony... :facepalm:

Confermo che il mio GameStop ancora non mi ha contattato, dicevano dopo il 20... fatto sta che ho PS5pro dal lancio a prendere polvere con ben 3 giochi da iniziare ( AW2, SH2 e BG3)... ah che brava mamma Sony... :facepalm:
Sapevo che sarebbe finita così, per questo ho deciso di prenderlo altrove quando disponibile. Se aspettavo GS diventavo vecchio.

Fortuna che avevo preso Alan Wake 2 in digitale a sconto qualche tempo fa, altrimenti sarei stato come te :|

Vedila in questo modo: di quei tre due hanno problemi tecnici non trascurabili su Pro al momento, quindi ci sta anche aspettare :asd:

Gc6XTrvXsAAaKL-

Tutta colpa di MH.

Comunque sui vari gruppi su FB di vg, su 10 post ho visto almeno 25 pad del 30th anniversario. Poi si domandano "mannaggia ma sono gia finite le scorte?"

Che "cancro" che sono i reseller ormai... :galliani5:

Gc6XTrvXsAAaKL-

Tutta colpa di MH.
82,23% di Calo per 5PRO
82,95% di Calo per 4PRO

Non ha solo venduto di più grazie alla base di partenza superiore (cosa già strana) ha avuto persino un calo lievissimamente inferiore, per quanto ovviamente comparabile.

Oggi mi è arrivato il Dualsense 30th Anniversary, semplicemente stupendo :bruniii: Peccato davvero che fosse impossibile per me prendere anche PRO in quell’edizione e a quelle cifre, mi sarebbe piaciuto avere tutto in combo :sadfrog:vabbè almeno il pad ce l’ho fatta.

82,23% di Calo per 5PRO
82,95% di Calo per 4PRO

Non ha solo venduto di più grazie alla base di partenza superiore (cosa già strana) ha avuto persino un calo lievissimamente inferiore, per quanto ovviamente comparabile.
Perchè è strano? Il mercato si è ampliato enormemente post covid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro