Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che sarebbe finita così, per questo ho deciso di prenderlo altrove quando disponibile. Se aspettavo GS diventavo vecchio.Confermo che il mio GameStop ancora non mi ha contattato, dicevano dopo il 20... fatto sta che ho PS5pro dal lancio a prendere polvere con ben 3 giochi da iniziare ( AW2, SH2 e BG3)... ah che brava mamma Sony...![]()
Fortuna che avevo preso Alan Wake 2 in digitale a sconto qualche tempo fa, altrimenti sarei stato come teConfermo che il mio GameStop ancora non mi ha contattato, dicevano dopo il 20... fatto sta che ho PS5pro dal lancio a prendere polvere con ben 3 giochi da iniziare ( AW2, SH2 e BG3)... ah che brava mamma Sony...![]()
Vedila in questo modo: di quei tre due hanno problemi tecnici non trascurabili su Pro al momento, quindi ci sta anche aspettareConfermo che il mio GameStop ancora non mi ha contattato, dicevano dopo il 20... fatto sta che ho PS5pro dal lancio a prendere polvere con ben 3 giochi da iniziare ( AW2, SH2 e BG3)... ah che brava mamma Sony...![]()
82,23% di Calo per 5PRO![]()
Tutta colpa di MH.
Che pena...È arrivata la bestiona.
![]()
...
E ora subito a rivenderla a 3k
Sempre Jap? Curioso dei dati WW![]()
Tutta colpa di MH.
Si dati jap.Che pena...
Devi rivenderla almeno a 4kPost automatically merged:
Sempre Jap? Curioso dei dati WW
Perchè è strano? Il mercato si è ampliato enormemente post covid.82,23% di Calo per 5PRO
82,95% di Calo per 4PRO
Non ha solo venduto di più grazie alla base di partenza superiore (cosa già strana) ha avuto persino un calo lievissimamente inferiore, per quanto ovviamente comparabile.
Perché costa 2.5 volte 4PRO in Giappone.Perchè è strano? Il mercato si è ampliato enormemente post covid.
ah intendevi prezzo base, ok.Perché costa 2.5 volte 4PRO in Giappone.