News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Come mai non hanno utilizzato il PSSR? Che non ho voglia di vedere il video visto che non mi piace proprio Fortnite :rickds:
Più pesante sulla gpu e non integrato come il normale upscaler in UE, oltre ai problemi d'infanzia come flickering che possono portare a problemi imprevisti di qualità d'immagine.
Mostrano SH2 come esempio, PSSR vs TSR.

Scusate. Ma usare il Pssr su Pro e obbligatorio o si può fare anche diversamente?
Purtroppo non si può scegliere se giocare la versione standard o “Pro” dei giochi “ottimizzati”.

Se invece intendi lato sviluppatori, è praticamente il punto su cui hanno puntato tutto in Sony, quindi se non usi il PSSR non credo ti permettano di pubblicizzare il tuo gioco come “Pro enhanced”.

Ma sto Pssr funzionerà o era meglio una Pro standard con più potenza bruta e meno AI?
Già funziona molto, molto bene su alcuni giochi, mentre in altri mostra il fianco a glitch grafici dovuti alla gioventù.
Più pesante sulla gpu e non integrato come il normale upscaler in UE, oltre ai problemi d'infanzia come flickering che possono portare a problemi imprevisti di qualità d'immagine.
Mostrano SH2 come esempio, PSSR vs TSR.
Grazie mille, proprio come immaginavo. Se non riesce ad utilizzare correttamente il PSSR è meglio non utilizzarlo proprio.
Scusate. Ma usare il Pssr su Pro e obbligatorio o si può fare anche diversamente?
I team possono scegliere se implementarlo o meno. Invece l'utente può attivarlo e disattivarlo solo in alcuni giochi (tipo Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok).

Purtroppo non si può scegliere se giocare la versione standard o “Pro” dei giochi “ottimizzati”.

Se invece intendi lato sviluppatori, è praticamente il punto su cui hanno puntato tutto in Sony, quindi se non usi il PSSR non credo ti permettano di pubblicizzare il tuo gioco come “Pro enhanced”.
No, non funziona così. "Pro Enhanced" vuol dire solo miglioramenti in determinati comparti, che possono essere uno qualsiasi fra frame, risoluzione, dettagli generale o RT. Bastano questi per essere Enhanced.

No, non funziona così. "Pro Enhanced" vuol dire solo miglioramenti in determinati comparti, che possono essere uno qualsiasi fra frame, risoluzione, dettagli generale o RT. Bastano questi per essere Enhanced.
E allora perché non smettono di rovinare i giochi con ‘sta cavolata del PSSR?

Perché non disattivarlo se il gioco da problemi

E allora perché non smettono di rovinare i giochi con ‘sta cavolata del PSSR?
Perché ogni sviluppatore decida da se e fa le sue valutazioni, tra cui anche il non usarlo se i miglioramenti da loro prevista si possono fare senza o preferiscono soluzioni in house o in Engine, come ha fatto più di qualcuno. Mentre se decidi di usarlo, da lì ci sono incognite come problemi o meno, bravura, tempi e voglia. Ma anche anche perché in molti giochi il PSSR funziona bene.

700€ da Gamesandmovies
Presa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane :asd:

ora ti giro un video...e che "intravedo" un pò la luce del lettore e mi trigghera male
Post automatically merged:

https://ibb.co/wNLzXVF intanto questa è la luce che intravedo...
Post automatically merged:

https://streamable.com/6xhgbo questo il video
Quella lucina la intravedo anchio nella mia slim. Non evidente in quel modo ma cè. Saranno tutte cosi. Purtroppo le plastiche sono di bassa qualità.
Sarà pure limited ma le plastiche sono le stesse con un colore diverso :asd:

Quella lucina la intravedo anchio nella mia slim. Non evidente in quel modo ma cè. Saranno tutte cosi. Purtroppo le plastiche sono di bassa qualità.
Sarà pure limited ma le plastiche sono le stesse con un colore diverso :asd:
Esatto....praticamente chi è troppo fissato come me se ne accorge xD....diciamo che la plastica dovrebbe aderire perfettamente ma quella millimetro purtroppo crea sia il giochino di movimento...che la luce xD

700€ da Gamesandmovies
scusate,sapete se prendono anche ps5"normale"e quanto viene valutata?

Ho provato R&C ed è assurdo vederlo girare anche oltre gli 80 frame in modalità perfomance con quella qualità d'immagine. Poi ho fatto qualche minuto su ER e devo dire che pure senza patch oltre al frame migliore mi ha dato l'impressione di una risoluzione migliore e meno pop-in. La console c'è, il vero problema su cui si deve svegliare Sony è quello di non dare il bollino pro enanched a chi lavora da cani perché poi fa credere a chi si informa poco (tralasciando chi la vuole denigrare a prescindere) che il pssr o la console in se facciano schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro