Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più pesante sulla gpu e non integrato come il normale upscaler in UE, oltre ai problemi d'infanzia come flickering che possono portare a problemi imprevisti di qualità d'immagine.Come mai non hanno utilizzato il PSSR? Che non ho voglia di vedere il video visto che non mi piace proprio Fortnite![]()
Non credo interessi. Come non credo interessi il risultato positivo. Il discorso è abbastanza a senso unico.è spiegato bene nel video perché non lo fa.
Purtroppo non si può scegliere se giocare la versione standard o “Pro” dei giochi “ottimizzati”.Scusate. Ma usare il Pssr su Pro e obbligatorio o si può fare anche diversamente?
Lo sviluppatore non ha l'obbligo di usarlo, se è questa la domandaScusate. Ma usare il Pssr su Pro e obbligatorio o si può fare anche diversamente?
Già funziona molto, molto bene su alcuni giochi, mentre in altri mostra il fianco a glitch grafici dovuti alla gioventù.Ma sto Pssr funzionerà o era meglio una Pro standard con più potenza bruta e meno AI?
Grazie mille, proprio come immaginavo. Se non riesce ad utilizzare correttamente il PSSR è meglio non utilizzarlo proprio.Più pesante sulla gpu e non integrato come il normale upscaler in UE, oltre ai problemi d'infanzia come flickering che possono portare a problemi imprevisti di qualità d'immagine.
Mostrano SH2 come esempio, PSSR vs TSR.
I team possono scegliere se implementarlo o meno. Invece l'utente può attivarlo e disattivarlo solo in alcuni giochi (tipo Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok).Scusate. Ma usare il Pssr su Pro e obbligatorio o si può fare anche diversamente?
No, non funziona così. "Pro Enhanced" vuol dire solo miglioramenti in determinati comparti, che possono essere uno qualsiasi fra frame, risoluzione, dettagli generale o RT. Bastano questi per essere Enhanced.Purtroppo non si può scegliere se giocare la versione standard o “Pro” dei giochi “ottimizzati”.
Se invece intendi lato sviluppatori, è praticamente il punto su cui hanno puntato tutto in Sony, quindi se non usi il PSSR non credo ti permettano di pubblicizzare il tuo gioco come “Pro enhanced”.
E allora perché non smettono di rovinare i giochi con ‘sta cavolata del PSSR?No, non funziona così. "Pro Enhanced" vuol dire solo miglioramenti in determinati comparti, che possono essere uno qualsiasi fra frame, risoluzione, dettagli generale o RT. Bastano questi per essere Enhanced.
Perché non disattivarlo se il gioco da problemiPurtroppo non si può scegliere se giocare la versione standard o “Pro” dei giochi “ottimizzati”.
Se invece intendi lato sviluppatori, è praticamente il punto su cui hanno puntato tutto in Sony, quindi se non usi il PSSR non credo ti permettano di pubblicizzare il tuo gioco come “Pro enhanced”.
Perché ogni sviluppatore decida da se e fa le sue valutazioni, tra cui anche il non usarlo se i miglioramenti da loro prevista si possono fare senza o preferiscono soluzioni in house o in Engine, come ha fatto più di qualcuno. Mentre se decidi di usarlo, da lì ci sono incognite come problemi o meno, bravura, tempi e voglia. Ma anche anche perché in molti giochi il PSSR funziona bene.E allora perché non smettono di rovinare i giochi con ‘sta cavolata del PSSR?
Presa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane700€ da Gamesandmovies
![]()
Playstation 5 PRO Digital Version
Con la console PlayStation®5 Pro, i più grandi creatori di giochi al mondo possono migliorare i loro titoli con incredibili funzionalità come il ray-tracing avanzato, immagini estremamente nitide per il tuo TV 4K e un'azione di gioco con una frequenza di fotogrammi elevata. * Ciò significa...gamesandmovies.it
Presa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane![]()
Se arriva un chilo di pane allora è una WiiPresa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane![]()
Sto già preparando la spedizione, ma sono magnanimo e ti mando un chilo di focaccia (l'unica degna di quel nome dalla città più tirchia d'italia)Presa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane![]()
Ti arriva un chilo di pane PRO, con quello potrai attivare PRRR quando vai in bagno.Presa! Vi faccio sapere se mi arriva la console o un chilo di pane![]()
Quella lucina la intravedo anchio nella mia slim. Non evidente in quel modo ma cè. Saranno tutte cosi. Purtroppo le plastiche sono di bassa qualità.ora ti giro un video...e che "intravedo" un pò la luce del lettore e mi trigghera male
Post automatically merged:
https://ibb.co/wNLzXVF intanto questa è la luce che intravedo...
Post automatically merged:
https://streamable.com/6xhgbo questo il video
Esatto....praticamente chi è troppo fissato come me se ne accorge xD....diciamo che la plastica dovrebbe aderire perfettamente ma quella millimetro purtroppo crea sia il giochino di movimento...che la luce xDQuella lucina la intravedo anchio nella mia slim. Non evidente in quel modo ma cè. Saranno tutte cosi. Purtroppo le plastiche sono di bassa qualità.
Sarà pure limited ma le plastiche sono le stesse con un colore diverso![]()
scusate,sapete se prendono anche ps5"normale"e quanto viene valutata?700€ da Gamesandmovies
![]()
Playstation 5 PRO Digital Version
Con la console PlayStation®5 Pro, i più grandi creatori di giochi al mondo possono migliorare i loro titoli con incredibili funzionalità come il ray-tracing avanzato, immagini estremamente nitide per il tuo TV 4K e un'azione di gioco con una frequenza di fotogrammi elevata. * Ciò significa...gamesandmovies.it