News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ho necessità di cambiare la fat con la slim perché ho notato artefatti video.

Qual è il procedimento veloce per avere tutto? Tanto da Fat a Slim è come avete fatto voi da una Ps5 alla Pro...

Meglio fare trasferimento della mem interna senza giochi installati ed installarli dopo poi?

La ssd m2 interna basta solo spostarla e mi ritrovo tutto il contenuto?

Ho necessità di cambiare la fat con la slim perché ho notato artefatti video.

Qual è il procedimento veloce per avere tutto? Tanto da Fat a Slim è come avete fatto voi da una Ps5 alla Pro...

Meglio fare trasferimento della mem interna senza giochi installati ed installarli dopo poi?

La ssd m2 interna basta solo spostarla e mi ritrovo tutto il contenuto?
L'ssd interno è saldato alla scheda madre col cavolo che puoi spostarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ssd interno è saldato alla scheda madre col cavolo che puoi spostarlo.
Intendo l'SSD aggiuntivo che ho messo.

La base per tenerla in verticale è obbligatoria? Intendo se la PS5 deve essere alzata per il ciclo d'aria o serve solo per averla più stabile. Grazie

La base per tenerla in verticale è obbligatoria? Intendo se la PS5 deve essere alzata per il ciclo d'aria o serve solo per averla più stabile. Grazie
A ok quello certo che lo puoi spostare però non ho idea se venga riconosciuto coi dati all'interno, la base imho è solo per renderla più stabile il flusso d'aria va dietro non sotto mi pare.

A ok quello certo che lo puoi spostare però non ho idea se venga riconosciuto coi dati all'interno, la base imho è solo per renderla più stabile il flusso d'aria va dietro non sotto mi pare.
Vabbè ma in tanti siete passati alla Pro. Siete stati tutti a formattare la ssd senza provare? :/

Vabbè ma in tanti siete passati alla Pro. Siete stati tutti a formattare la ssd senza provare? :/

Non avevo un ssd aggiuntivo sulla base e per gli altri giochi li ho reinstallati e mi trovo in automatico i save dal cloud del plus per questo non ho mai controllato come funziona, sorry.

Non ricordo bene cosa diceva a schermo ma io l ho montato,ovviamente senza formattarlo.
Veniva subito riconosciuto all avvio ed in un minuto era tutto pronto e disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo anch'io, ho inserito l'm2 e l'ha riconosciuto subito, senza alcun problema, e senza dover riformatore, o riscaricare niente.

Più che scelta, c'è un limite di 9 (se non ricordo male), e puoi scegliere quali fare in modo che restino sulla home. C'è una spunta nel menù premendo il tasto opzioni.
Si massimo 5

In questi giorni su Xbox sto giocando in multiplayer a Gears 5, su Switch volevo provare Mario Kart 8 sempre online, sicuramente sarà il delirio.

Per Ps5, e in generale PlayStation, non ho mai giocato online con niente. Sempre in solitaria. Secondo voi, quale gioco vale la pena giocare in multiplayer?

In questi giorni su Xbox sto giocando in multiplayer a Gears 5, su Switch volevo provare Mario Kart 8 sempre online, sicuramente sarà il delirio.

Per Ps5, e in generale PlayStation, non ho mai giocato online con niente. Sempre in solitaria. Secondo voi, quale gioco vale la pena giocare in multiplayer?
Helldivers 2 è sicuramente da provare, è uno dei giochi recenti più popolari per vari motivi.
Ma ti direi di lasciare stare a prescindere dal gioco in sé, da quel che hai detto immagino che tu stai pagando due abbonamenti per il gioco online su due console diverse, non penso valga la pena farne un terzo per giocare su un'altra console :asd: Per dire HD2 magari nel giro di un anno o due arriva pure su Xbox o Switch 2 per quanto ne sappiamo.

Helldivers 2 è sicuramente da provare, è uno dei giochi recenti più popolari per vari motivi.
Ma ti direi di lasciare stare a prescindere dal gioco in sé, da quel che hai detto immagino che tu stai pagando due abbonamenti per il gioco online su due console diverse, non penso valga la pena farne un terzo per giocare su un'altra console :asd: Per dire HD2 magari nel giro di un anno o due arriva pure su Xbox o Switch 2 per quanto ne sappiamo.
Mi hanno gia consigliato questo gioco. Ma non l'ho mai avuto. È solo multiplayer?

Ma The last of us, Uncharted, God of war, Horizon eccetera? Sui giochi di punta c'è qualcosa?

Ho il Plus Premium su Ps5

A proposito...

È cambiato il comportamento sulla nuova ps5.

- prima all'accensione con disco inserito rimaneva sull'hub di benvenuto o sul primo gioco avviato più recente in home, quando non esisteva ancora l'hub di benvenuto.

- adesso mi indirizza direttamente al gioco del disco inserito e lo mette in prima posizione.

Perché è cambiato il comportamento? Non avevo toccato nessuna impostazione né sulla vecchia ps5 né su questa nuova.

Mi hanno gia consigliato questo gioco. Ma non l'ho mai avuto. È solo multiplayer?
È always online. Puoi tecnicamente giocarlo da solo in single player ma è una esperienza completamente diversa e poco piacevole per gran parte dei giocatori, il succo del gioco è giocare in team con 4 persone (random o amici o mix, a tua scelta) e cooperare per completare le missioni, in questo senso è in pratica considerabile solo multiplayer.

Inoltre anche se puoi tecnicamente giocare da solo come ho detto sopra, il PS Plus è richiesto anche per giocarlo in single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro