Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un'altra sessione e vedi se succede lo stessoSì. E mi sembra la prima volta, perché finora l'ho sempre ammirata per silenziosità.
Sì infatti vediamo la prossima (stasera o domani) come va. Mi ha proprio sorpreso la rumorosità di oggi...Fai un'altra sessione e vedi se succede lo stesso
L'ssd interno è saldato alla scheda madre col cavolo che puoi spostarlo.Ho necessità di cambiare la fat con la slim perché ho notato artefatti video.
Qual è il procedimento veloce per avere tutto? Tanto da Fat a Slim è come avete fatto voi da una Ps5 alla Pro...
Meglio fare trasferimento della mem interna senza giochi installati ed installarli dopo poi?
La ssd m2 interna basta solo spostarla e mi ritrovo tutto il contenuto?
Intendo l'SSD aggiuntivo che ho messo.L'ssd interno è saldato alla scheda madre col cavolo che puoi spostarlo.
A ok quello certo che lo puoi spostare però non ho idea se venga riconosciuto coi dati all'interno, la base imho è solo per renderla più stabile il flusso d'aria va dietro non sotto mi pare.Intendo l'SSD aggiuntivo che ho messo.
La base per tenerla in verticale è obbligatoria? Intendo se la PS5 deve essere alzata per il ciclo d'aria o serve solo per averla più stabile. Grazie
Vabbè ma in tanti siete passati alla Pro. Siete stati tutti a formattare la ssd senza provare? :/A ok quello certo che lo puoi spostare però non ho idea se venga riconosciuto coi dati all'interno, la base imho è solo per renderla più stabile il flusso d'aria va dietro non sotto mi pare.
Non avevo un ssd aggiuntivo sulla base e per gli altri giochi li ho reinstallati e mi trovo in automatico i save dal cloud del plus per questo non ho mai controllato come funziona, sorry.Vabbè ma in tanti siete passati alla Pro. Siete stati tutti a formattare la ssd senza provare? :/
Come aggiungere un'unità SSD M.2 a una console PS5
Scopri quali unità SSD M.2 possono essere utilizzate per espandere lo spazio di archiviazione nella console PlayStation®5 e come inserire un'unità SSD M.2 nel vano di espansione.www.playstation.com
Intendo l'SSD aggiuntivo che ho messo.
La base per tenerla in verticale è obbligatoria? Intendo se la PS5 deve essere alzata per il ciclo d'aria o serve solo per averla più stabile. Grazie
Confermo anch'io, ho inserito l'm2 e l'ha riconosciuto subito, senza alcun problema, e senza dover riformatore, o riscaricare niente.Vabbè ma in tanti siete passati alla Pro. Siete stati tutti a formattare la ssd senza provare? :/
Come aggiungere un'unità SSD M.2 a una console PS5
Scopri quali unità SSD M.2 possono essere utilizzate per espandere lo spazio di archiviazione nella console PlayStation®5 e come inserire un'unità SSD M.2 nel vano di espansione.www.playstation.com
Più che scelta, c'è un limite di 9 (se non ricordo male), e puoi scegliere quali fare in modo che restino sulla home. C'è una spunta nel menù premendo il tasto opzioni.Hanno tolto la scelta di quante icone gioco puoi avere nella Home?
Si massimo 5Più che scelta, c'è un limite di 9 (se non ricordo male), e puoi scegliere quali fare in modo che restino sulla home. C'è una spunta nel menù premendo il tasto opzioni.
Ah, ricordavo di più.Si massimo 5
Helldivers 2 è sicuramente da provare, è uno dei giochi recenti più popolari per vari motivi.In questi giorni su Xbox sto giocando in multiplayer a Gears 5, su Switch volevo provare Mario Kart 8 sempre online, sicuramente sarà il delirio.
Per Ps5, e in generale PlayStation, non ho mai giocato online con niente. Sempre in solitaria. Secondo voi, quale gioco vale la pena giocare in multiplayer?
Mi hanno gia consigliato questo gioco. Ma non l'ho mai avuto. È solo multiplayer?Helldivers 2 è sicuramente da provare, è uno dei giochi recenti più popolari per vari motivi.
Ma ti direi di lasciare stare a prescindere dal gioco in sé, da quel che hai detto immagino che tu stai pagando due abbonamenti per il gioco online su due console diverse, non penso valga la pena farne un terzo per giocare su un'altra consolePer dire HD2 magari nel giro di un anno o due arriva pure su Xbox o Switch 2 per quanto ne sappiamo.
È always online. Puoi tecnicamente giocarlo da solo in single player ma è una esperienza completamente diversa e poco piacevole per gran parte dei giocatori, il succo del gioco è giocare in team con 4 persone (random o amici o mix, a tua scelta) e cooperare per completare le missioni, in questo senso è in pratica considerabile solo multiplayer.Mi hanno gia consigliato questo gioco. Ma non l'ho mai avuto. È solo multiplayer?