News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Cioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two
Sony però è molto coerente. Sta trattando in maniera eguale PS5 Base e PRO, non supportando nessuna delle due.

Ragazzi la mia ps5 pro è così veloce quando la spengo che nemmeno il filmato di chiusura fa vedere ,cioè tipo lo fa vedere per 2 secondi e lo interrompe a metà tipo ,e si spegne !mentre con la 5 normale ,che ho ancora ,ci mette un sacco a spegnersi ,fa vedere tutta la schermata e a volte sta pure qualche secondo di più 🤷🏻‍♂️
Cioè ma è normale sia così ?!

Ragazzi la mia ps5 pro è così veloce quando la spengo che nemmeno il filmato di chiusura fa vedere ,cioè tipo lo fa vedere per 2 secondi e lo interrompe a metà tipo ,e si spegne !mentre con la 5 normale ,che ho ancora ,ci mette un sacco a spegnersi ,fa vedere tutta la schermata e a volte sta pure qualche secondo di più 🤷🏻‍♂️
mettimi like al commento così dopo a casa mi ricordo di provare

È piuttosto veloce si. Giusto il tempo di far finire l'animazione di creazione delle luci led della console (che dura 2 secondi) e poi si spegne. :sisi: Appena provato.

Normale, anche la mia. Semplicemente non avranno implementato uno spegnimento per la pro e hanno lasciato quello della ps5 standard che però la pro anticipa

Ps5 pro sempre cara però al MW almeno da me da 799 l'hanno scontata a 726.99 euro ! Per i lettori ne sono rimasti solo 2 disponibili

Stavo per segnalare anche io di Amazon ma vedo che c'è chi mi ha preceduto. Comprato subito, a questo prezzo chissà quando si rivedrà. :sisi:

finalmente l' ho presa ! Ho fatto il trade-in da gamestop che mi ha valutato 270€ la mia fat ancora in garanzia, il lettore disco l' ho preso su Amazon a 120€ e the Crew Motorfest nuovo su Amazon a soli 22€ !

Celebrate Happy Birthday GIF by Gerbert!

SeylvqC.jpeg

Ultima modifica:
finalmente l' ho presa ! Ho fatto il trade-in da gamestop che mi ha valutato 270€ la mia fat ancora in garanzia, il lettore disco l' ho preso su Amazon a 120€ e the Crew Motorfest nuovo su Amazon a soli 22€ !

Celebrate Happy Birthday GIF by Gerbert!

SeylvqC.jpeg
Considerazioni ? Pro e contro ? Rispetto alla 5 hai notato migliorie ?

in un momento di impulso causato dal non poter upgradare il pc a prezzi umani,ho preso la pro che mi dovrebbe arrivare venerdì...nonostante sia delusissimo dalle esclusive sony in questa gen,giocherò cmq i multipiattaforma.
ho trovato un offerta su amazon ieri a 685

Pubblicità
Pubblicità
Indietro