Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony però è molto coerente. Sta trattando in maniera eguale PS5 Base e PRO, non supportando nessuna delle due.Cioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two
Bè si, onore a loro in questo.Il supporto comunque non è dovuto, possono anche non farlo se vogliono. Sony ha lasciato libera scelta.
mettimi like al commento così dopo a casa mi ricordo di provareRagazzi la mia ps5 pro è così veloce quando la spengo che nemmeno il filmato di chiusura fa vedere ,cioè tipo lo fa vedere per 2 secondi e lo interrompe a metà tipo ,e si spegne !mentre con la 5 normale ,che ho ancora ,ci mette un sacco a spegnersi ,fa vedere tutta la schermata e a volte sta pure qualche secondo di più
Cioè ma è normale sia così ?!
È piuttosto veloce si. Giusto il tempo di far finire l'animazione di creazione delle luci led della console (che dura 2 secondi) e poi si spegne.Ragazzi la mia ps5 pro è così veloce quando la spengo che nemmeno il filmato di chiusura fa vedere ,cioè tipo lo fa vedere per 2 secondi e lo interrompe a metà tipo ,e si spegne !mentre con la 5 normale ,che ho ancora ,ci mette un sacco a spegnersi ,fa vedere tutta la schermata e a volte sta pure qualche secondo di più
Sennò che Pro sarebbeAh ecco !!
Mi sembra pure fin troppo veloce ,per assurdo![]()
Normale, anche la mia. Semplicemente non avranno implementato uno spegnimento per la pro e hanno lasciato quello della ps5 standard che però la pro anticipaRagazzi la mia ps5 pro è così veloce quando la spengo che nemmeno il filmato di chiusura fa vedere ,cioè tipo lo fa vedere per 2 secondi e lo interrompe a metà tipo ,e si spegne !mentre con la 5 normale ,che ho ancora ,ci mette un sacco a spegnersi ,fa vedere tutta la schermata e a volte sta pure qualche secondo di più
pure al Mediaworld !! mi sa che li stanno spedendoNon so se ancora difficile da trovare ma unità disco disponibile da Unieuro
Sony Disc Drive Pannello laterale https://www.unieuro.it/online/Accessori-Playstation-5/Disc-Drive-pidSON1000041521
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LinkNon so come inserire il link, comunque c'è l'unità disco su amazon disponibile a prezzo di listino.
Considerazioni ? Pro e contro ? Rispetto alla 5 hai notato migliorie ?finalmente l' ho presa ! Ho fatto il trade-in da gamestop che mi ha valutato 270€ la mia fat ancora in garanzia, il lettore disco l' ho preso su Amazon a 120€ e the Crew Motorfest nuovo su Amazon a soli 22€ !
![]()
![]()