Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ricordo si fermano già adesso col 10, il 12 non arriverà sul Now (o meglio, non è previsto che arrivi il prossimo mese come parte di questa carrellata).Sapete se con i final fantasy si fermeranno al 12 oppure metteranno tramite streaming anche la saga del 13?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi pare che l'annuncio riguardi sino al 12, ma probabilmente perché il 13 lo stanno dando sul pass, scaduta l'esclusiva probabilmente arriverà la saga del 13 pure sul nowSapete se con i final fantasy si fermeranno al 12 oppure metteranno tramite streaming anche la saga del 13?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A Gennaio arriva il XIIDa quel che ricordo si fermano già adesso col 10, il 12 non arriverà sul Now (o meglio, non è previsto che arrivi il prossimo mese come parte di questa carrellata).
No, a gennaio arriva il 12, già ufficialeDa quel che ricordo si fermano già adesso col 10, il 12 non arriverà sul Now (o meglio, non è previsto che arrivi il prossimo mese come parte di questa carrellata).
A Gennaio arriva il XII
Sorry errore mio allora, ero convinto che si sarebbero fermati col 10 come avevo letto dal post nel blog :ONo, a gennaio arriva il 12, già ufficiale
Nulla da dire sulla qualità di ffx, è un gran bel gioco ed uno dei migliori episodi della serie, unica pecca x me è che ovviamente da amante della saga, non solo li avevo giocati tutti, ma alcuni li avevo già ricomperarti ( e l'x è uno di quelli ) attendo il 12 invece il mese prossimo visto che non ho mai trovato un prezzo basso e lo riprenderò proprio grazie al pass ( poi sarà dura trovare il tempo di giocarli semmai considerando la durata)Io sono molto soddisfatto, non avendo giocato all'epoca GTA III. FFX è poi uno dei miei titoli preferiti all-time e da tempo mi riproponevo di giocare la remastered edition.![]()
Alcuni giochi è capitato, ma lo avevano scritto, più probabile sia il solito errore di aggiornamento che risolveranno in 1/7 giorni ( si lo so ridicolo, ma è capitato più volte che ci abbiano impiegato una settimana)Scusate ma è normale che gta 3 me lo dia solo in streaming senza la possibilità di scaricarlo?
I giochi non si vedono ancora da console, si vede solo dalla app suppongo.Solo io non trovo GTA?
Infatti mi sembrava strano anche a me, a sto punto aspetto che lo mettano anche scaricabile e non solo in streaming.Scusate ma è normale che gta 3 me lo dia solo in streaming senza la possibilità di scaricarlo?